Grey’s Anatomy | Rivelato il tema della Stagione 15 (e lo amerete!)

La showrunner di Grey’s Anatomy, Krista Vernoff, ha rivelato quale sarà il tema principale della Stagione 15 e possiamo riassumerlo in quattro parole: La Stagione dell’Amore.

Grey’s Anatomy ha subito un cambio di tono davvero importante nella scorsa stagione sotto la supervisione di Vernoff, la quale è tornata a lavorare nel dramma di ABC dopo un’assenza di sei anni. La produttrice ha dato allo show “più gioia, più luce e più umorismo” dopo diversi anni davvero dolorosi e angoscianti. Vernoff ha anticipato il tema dell’amore della prossima stagione già nel finale della quattordicesima stagione, dove abbiamo potuto assistere al tanto atteso matrimonio tra Alex e Jo.

La Stagione 15, la cui produzione è iniziata ieri a Seattle, riprenderà praticamente dallo stesso punto con cui si è conclusa la precedente stagione. “Non ci sono salti temporali importanti,” ha detto una delle protagoniste, Camilla Luddington, durante il weekend del San Diego Comic Con. L’interprete di Jo ha anche dichiarato che la nuova stagione la vedrà fare progressi nella ricerca della sua “specializzazione”.

La domanda più grossa, ovviamente, è se “la stagione dell’amore” si estenderà anche a Meredith, e alla sua interprete Ellen Pompeo, la quale, ad esclusione dell’avventura con Riggs (Martin Henderson) nella Stagione 13, è rimasta single dalla morte di MCDreamy alla fine dell’undicesima stagione.

Per quanto le riguarda, Luddington ha detto di non vedere l’ora di assistere al ritorno di “sexy Meredith”.

ABC non ha ancora rivelato quale sarà la data della premiere della quindicesima stagione di Grey’s Anatomy, quindi restate in attesa di altre news.

 

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.