Image default
Grey's Anatomy News

Grey’s Anatomy | Rinnovato ufficialmente per la Stagione 15

Non è certamente una sorpresa, ma è ufficiale: Grey’s Anatomy ritornerà questo autunno con la sua quindicesima stagione su ABC.

Il dramma medico, la cui protagonista è Ellen Pompeo nei panni della Dott.ssa Meredith Grey di Seattle, è stato il successo del giovedì sera di ABC per ormai più di un decennio. Con questo rinnovo, che porta ad un totale di 15 stagioni, lo show diventa la serie drammatica più longeva della storia della rete televisiva, raggiungendo ER e CSI: Crime Scene Investigation.

Grey’s Anatomy è sopravvissuto a turbolenti e importanti cambi di cast nel corso di questi 15 anni – incluso l’imminente addio di Jessica Capshaw (Arizona) e Sarah Drew (April) – ma è sempre rimasto il dramma più visto della storia di ABC. L’ultimo episodio trasmesso è stato visto da una totale di 7.7 milioni di spettatori, sceso appena rispetto alla media dell’anno scorso (7.85 milioni di spettatori).

Grey’s Anatomy ha un posto speciale nel mio cuore, e milioni di spettatori la pensano come me,” ha detto il presidente di ABC, Channinh Dungey, con una dichiarazione. “Grazie ai fans più leali, che ci hanno sostenuto sin dall’inizio di questo viaggio, e a nuove generazioni di spettatori, che hanno continuato a scoprire la gioia e il dramma del Grey Sloan Memorial, lo show è più forte che mai.”

 

Fonte

 

Related posts

Suits | Stagione 5: Aloma Wright sarà la nuova segretaria di Harvey

Vincenzo

The Crazy Ones | Joshua Gomez apparirà come guest star

Meta

The Killing | AMC cancella lo show… di nuovo!

Chiara

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv