Grey’s Anatomy | “Questioni emotive”

PATRICK DEMPSEY, ELLEN POMPEOScusate fan di Grey’s Anatomy, ma è tutto vero: Meredith e Derek avranno una relazione a distanza. E potrebbero non essere l’unica coppia in pericolo per questa cosa.

Anche se la première invernale inizierà con Meredith (Ellen Pompeo) e Derek (Patrick Dempsey) entrambi a Seattle, non ci vorrà molto perché Derek faccia le valigia per andare a Washington a lavorare con l’amministrazione Obama. Quindi, come gestirà Meredith il suo diventare una madre single che lavora? E qui entra in gioco Alex (Justin Chambers), che si ritrova sempre di più nei panni della nuova persona di Meredith. “Sembra una cosa pesante, ma in fondo, penso sia molto felice di avere questo rapporto,” dice Chambers a TVGuide.com.

Ma Jo (Camilla Luddington) è meno felice di questo rapporto tra Alex e Meredith. E probabilmente per una buona ragione! “Penso che lo si possa definire una questione emotiva, in un certo senso,” anticipa Chambers. “Tra Alex e Jo.”

Siete sorpresi dal fatto che Derek andrà davvero a Washington? Secondo voi Meredith e Derek potranno gestire un matrimonio a distanza? Commentate!

 

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.