Grey’s Anatomy | La nuova arrivata Kelly McCreary: Maggie e Meredith sono come l’olio e l’acqua

KELLY MCCREARYIl nuovo chirurgo di Grey’s Anatomy, la Dottoressa Maggie Pierce (Kelly McCreary), non è stata accolta al Grey Sloan Memorial a braccia aperte dalla sua sorellastra Meredith (Ellen Pompeo). E l’antipatia sta diventando reciproca, come abbiamo visto alla fine dell’episodio di settimana scorsa.

“Sono come l’olio e l’acqua,” dice McCreary a TVGuide.com. “È un po’ straziante per Maggie scoprire che sua sorella non è una persona che vuole davvero conoscere, nonostante il fatto che si è fatta tutta questa strada per scoprirlo.”

Nell’episodio di questa settimana, Maggie cerca di legare con gli altri colleghi – e non sarà per niente una passeggiata. Scoprirà mai che Richard (James Pickens Jr.) è suo padre? E per quanto tempo riusciranno a tenere all’oscuro Meredith? Leggete questa intervista a McCreary per sapere cosa succederà a Maggie.

Quindi, Maggie si troverà in difficoltà a legare con gli altri dottori questa settimana?

A dire il vero, è abbastanza comica. È un giorno in cui una persona cerca in tutti i modi di dimostrare quanto sia brava nel suo lavoro e cerca di legarsi ai colleghi, ma alla fine si ritrova a dire o fare sempre la cosa sbagliata. Penso che la gente possa immedesimarsi nell’imbarazzo di essere la nuova arrivata. Ci sono dei momenti davvero divertenti.

C’è qualcuno al Grey Sloan a cui riuscirà ad avvicinarsi?

Lei e Bailey hanno in comune l’interesse per il laboratorio genoma. E Richard è già un suo confidente. Quindi, continuerà ad avvicinarsi a loro due. Avrà una specializzanda, Jo. Le due passeranno molto tempo insieme. Se diventeranno amiche o meno, ancora non si sa, ma lo scopriremo. È un rapporto insegnante-studente, più che amicizia. Ma Maggie ha molto da offrire, quindi è solo una questione se Jo riesca a ricevere e a lavorare abbastanza per ricevere.

Per quanto tempo riuscirà a mantenere il segreto di Meredith?

A questo punto, non vuole neanche conoscere Meredith. Non vanno d’accordo. In questa situazione, credo che ci vorrà molta riconciliazione tra le due, prima che Maggie possa arrivare al punto di aprirsi completamente.

Maggie è in conflitto non volendo conoscere Meredith e non volerla nella sua vita, ma allo stesso tempo voler sapere di più sulla madre e sapere che Meredith è forse l’unica persona che può aiutarla?

Esattamente. La tensione è proprio questa. Si è fatta tutta questa strada, ha lasciato la sua casa e la sua famiglia, per scoprire qualcosa sulla madre. Quindi, sì. Ovviamente dovrà trovare il modo di connettere con Meredith per non aver fatto il viaggio inutilmente, per far sì che valga la pena.

Molte cose che il pubblico sa di Ellis, non sono proprio positive. Quanto sa Maggie di lei?

Credo che una volta saputo chi fosse sua madre, una ricerca su Google le abbia detto tutto quello che doveva sapere sulla sua vita professionale e i traguardi raggiunti. Ma penso che tutta la questione genitoriale sia un mistero per lei. Penso non si aspetti quanto, diciamo, impegnativa possa essere Ellis nel suo privato. Non penso abbia delle aspettative. È un completo mistero ed è per questo che è qui, perché vuole risolvere l’enigma.

Inoltre non sa che Richard è suo padre. Lo pensava davvero quando gli ha detto che non vuole nessun altro familiare nella sua vita?

Penso voglia proteggersi. Penso voglia convincersi a lasciar perdere l’idea di conoscere Meredith e di sapere di Ellis tramite la sorella. Nel prossimo episodio, lei e Richard scopriranno di avere qualcosa in comune. È un momento divertente. Il pubblico noterà qualche somiglianza.

Scopriremo qualcosa riguardo i genitori adottivi di Maggie?

Lo spero. Il rapporto con i suoi genitori adottivi verrà affrontato e discusso in diversi modi, anche divertenti, ma per ora non li incontreremo. Non so quando succederà.

Cos’altro dovrebbero sapere i fan di Maggie?

La cosa più divertente da interpretare è la tensione di avere questa grandissima famiglia – viene trattata bene e loro la trattano bene, si vogliono molto bene – e sentire che manca comunque qualcosa, che non è abbastanza. È questo che mi affascina di Maggie: quella specie di oscurità nascosta di questa persona che sembra avere tutto sotto controllo.

Grey’s Anatomy va in onda il giovedì su ABC. Cosa pensate del personaggio di Maggie?

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.