Home Grey's Anatomy Grey’s Anatomy | La dichiarazione di Shonda Rhimes sulla morte di [SPOILER]

Grey’s Anatomy | La dichiarazione di Shonda Rhimes sulla morte di [SPOILER]

0
Grey’s Anatomy | La dichiarazione di Shonda Rhimes sulla morte di [SPOILER]

greys-anatomy-cast_612x380

[ATTENZIONE: Il seguente articolo contiene uno SPOILER gigantesco dell’ultimo episodio di Grey’s Anatomy]

Un conto è quando qualcuno è sdraiato sul tavolo operatorio del Seattle Grace. Ma è decisamente diverso quando il Dr Derek Shepherd, ovvero McDreamy (Dottor Stranamore), arriva all’obitorio in Grey’s Anatomy.

Giovedì uno dei più importanti personaggi televisivi in assoluto è morto nel drama di ABC. In un’esclusiva intervista con EW, Dempsey ha dichiarato che è successo tutto “molto in fretta” e ci sono state “molte discussioni.”

“Si è trattata di una naturale progressione,” ha detto al giornale. “E il modo in cui è successo è stato molto organico, è stato ‘okay!’ Questo è stato ovviamente il momento giusto. E poi si trattava di una questione di…” fa una pausa. “È una questione per Shonda.”

Sfortunatamente, la creatrice e produttrice esecutiva Shonda Rhimes non ha volute parlare della scioccante svolta. Ma comunque lei ha rilasciato una dichiarazione a EW:

“Derek Shepherd è e sempre sarà un personaggio incredibilmente importante – per Meredith, per me e per i fan. Non avevo mai pensato di dire addio al nostro Dottor Stranamore. La performance di Patrick Dempsey ha reso il personaggio di Derek un esempio significativo, come spero che diventi, – felice, triste, romantico, doloroso e sempre onesto – di quello che le giovani donne dovrebbero volere dall’amore moderno. La sua perdita sarà sentita da tutti noi. Ora, Meredith e l’intera famiglia di Grey’s Anatomy si apprestano ad addentrarsi in un territorio inesplorato, entrando in questo nuovo capitolo della sua vita. Le possibilità per quello che potrebbe succedere ora sono infinite. Come direbbe Ellis Grey: la giostra non smette mai di girare.”

Per avere ulteriori ed esclusivi dettagli sulla scioccante uscita di Dempsey, leggi questa intervista dell’attore.

Fonte

Previous article The Vampire Diaries | Recensione 6×19 – Because
Next article Agents of S.H.I.E.L.D. | Recensione 2×18 – The Frenemy of My Enemy
Avatar photo
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here