Image default
Grey's Anatomy News

Grey’s Anatomy | Kevin McKidd in trattativa per estendere il contratto

evin-mckiddChiamate il Dottor Hunt, ci sono dei documenti da firmare.

Kevin McKidd è in negoziazione con Grey’s Anatomy per estendere il suo contratto che scadrà alla fine di questa dodicesima stagione.

Sabato, durante i TCA invernali a Pasadena, l’attore ha confermato a TVLine che è “in trattativa” per un nuovo contratto, aggiungendo che la possibilità che venga firmato è molto alta. “Non vedo perché devo andarmene. Amo lo show.”

Da quando è entrato nel cast di Grey’s Anatomy nella quinta stagione, McKidd ha visto il suo ruolo espandersi – dentro e fuori lo schermo. “Non voglio essere altezzoso o sdolcinato, ma sono una famiglia per me, “ ha detto. “Sono arrivato come semplice attore e ora dirigo e – forse – ci sarà l’occasione di fare qualcosa oltre a Grey’s per Shondaland.”

“Shondaland crea questo ambiente in cui se hanno fiducia in te e diventi parte della famiglia, allora hai tante opportunità per crescere e brillare,” ha aggiunto. “Non ho motivi per scappare da tutto questo. Mi sento molto fortunato.”

E, dopo sette stagioni, McKidd dice che è più affezionato a Owen che mai. “Continuo a scoprire nuove cose su Owen che lo rendono più profondo,” ha detto. “Per tanti anni, Owen è stato solo un riflesso di Cristina. Era lì solo per lei. Ora vediamo Owen più indipendente e impariamo a conoscerlo senza Cristina Yang. Quindi mi sta proprio piacendo. Non mi sento di aver finito con lui.”

Fonte

Related posts

The Notebook | Il famoso libro diventerà una serie tv grazie a The CW

FeFraise

You | Trailer della nuova serie drammatica di Lifetime

thisperfecttime

ABC | Tutte le date delle première

Gio.spike

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv