Grey’s Anatomy | Kevin McKidd in trattativa per estendere il contratto

evin-mckiddChiamate il Dottor Hunt, ci sono dei documenti da firmare.

Kevin McKidd è in negoziazione con Grey’s Anatomy per estendere il suo contratto che scadrà alla fine di questa dodicesima stagione.

Sabato, durante i TCA invernali a Pasadena, l’attore ha confermato a TVLine che è “in trattativa” per un nuovo contratto, aggiungendo che la possibilità che venga firmato è molto alta. “Non vedo perché devo andarmene. Amo lo show.”

Da quando è entrato nel cast di Grey’s Anatomy nella quinta stagione, McKidd ha visto il suo ruolo espandersi – dentro e fuori lo schermo. “Non voglio essere altezzoso o sdolcinato, ma sono una famiglia per me, “ ha detto. “Sono arrivato come semplice attore e ora dirigo e – forse – ci sarà l’occasione di fare qualcosa oltre a Grey’s per Shondaland.”

“Shondaland crea questo ambiente in cui se hanno fiducia in te e diventi parte della famiglia, allora hai tante opportunità per crescere e brillare,” ha aggiunto. “Non ho motivi per scappare da tutto questo. Mi sento molto fortunato.”

E, dopo sette stagioni, McKidd dice che è più affezionato a Owen che mai. “Continuo a scoprire nuove cose su Owen che lo rendono più profondo,” ha detto. “Per tanti anni, Owen è stato solo un riflesso di Cristina. Era lì solo per lei. Ora vediamo Owen più indipendente e impariamo a conoscerlo senza Cristina Yang. Quindi mi sta proprio piacendo. Non mi sento di aver finito con lui.”

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.