Grey’s Anatomy | Kate Burton ritorna nei panni di Ellis Grey

 

KATE BURTONSembra che Meredith avrà ancora problemi con la madre, lo rivela The Hollywood Reporter quando dice che Kate Burton riprenderà il ruolo di Ellis Grey per la première dell’undicesima stagione di Grey’s Anatomy.

Ellis apparirà tramite flashback, principalmente per aiutare a dare un background della sorellastra di Meredith, Margaret, che è appena arrivata al Grey Sloan Memorial come sostituta di Cristina. Nel finale, è stato rivelato che Margaret è la figlia mai vista prima di Richard Webber ed Ellis Grey. La creatrice Shonda Rhimes dice a THR che Margaret è stata una storyline fin dalla quarta stagione, e gli autori hanno aspettato il momento giusto per portarla alla luce.

“Ci abbiamo sempre pensato, ma non ci sembrava mai il momento adatto,” spiega la Rhimes. “Fino a un mese prima di iniziare a pianificare il finale della decima stagione, quando sono entrata nella stanza e ho detto, ‘E’ il momento.’ Era proprio il momento più adatto.”

La Burton è apparsa 17 volte nello show e le ha dato due nomination agli Emmy. E’ anche nominata quest’anno per il suo ruolo della Vice Presidente Sally Langston in Scandal – un’altra proprietà di Shondaland.

Potete rivedere lei e la storia infinita tra Richard e Ellis quando Grey’s Anatomy tornerà il 25 settembre su ABC.

 

Fonte

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.