Home Grey's Anatomy Grey’s Anatomy | Jessica Capshaw: il non-bacio con Leah e “qualcosa non va in Arizona”

Grey’s Anatomy | Jessica Capshaw: il non-bacio con Leah e “qualcosa non va in Arizona”

0
Grey’s Anatomy | Jessica Capshaw: il non-bacio con Leah e “qualcosa non va in Arizona”

cdn.tvlia.com.files.2010.05.623calliearizonaRiconquistare Callie è stata una passeggiata in confronto alla battaglia di Arizona per rientrare nelle grazie dei fan di Grey’s Anatomy.

Fin da quando ha perso la gamba quasi due anni fa, la dottoressa del Grey Sloan Memorial ha commesso molti atti di adulterio, ha collezionato amanti come fossero francobolli e ha trattato la moglie come spazzatura – tutto perché ha avuto il coraggio di salvarle la vita.

La più grande contestatrice del personaggio? Jessica Capshaw in persona! Alla vigilia della midseason première del drama di ABC (torna giovedì 27), l’attrice si confida sulla sua lotta nell’interpretare un lato più oscuro del suo personaggio, rivela una sorprendente verità riguardo la storiella di Arizona con Leah e lamenta una storyline sentimentale che non è mai passata.

TVLINE: I fan si ribellano contro Arizona. Pensano che si stia comportando da egoista.

Concordo!

TVLINE: E’ giusto per lei essere un po’ egoista?

Non so se sia sempre OK per qualcuno essere egoista. Forse c’è un tempo e un luogo per essere egocentrici, ma penso che essere egoisti non sia giusto. Ma Arizona è sempre stata così leale. Ha sempre avuto una forte morale e un atteggiamento positivo – niente è mai riuscito a mettere in dubbio la sua attrattiva. E quando ha perso la gamba, invece di essere quella persona concentrata sul fatto di essere viva, era completamente concentrata su ciò che ha perso. Non so perché non riusciva a superarlo, perché è una cosa insensata, tipo, “Sei viva! Perché non può esserne solo riconoscente?” Non riusciva! E penso che questo l’abbia portata su una strada in cui fare tutto sbagliato e vedere cosa si prova.

TVLINE: E qui arriva l’infedeltà.

Sì. C’era qualcuno al di fuori del suo mondo che pensava fosse davvero attraente. Qualcuno che non la conosceva come la persona che una volta era o come la disabile che è ora. Ed è stata una spirale. E questa stagione è stata su di lei che cerca di capire come uscirne. Sai cos’è la cosa interessante? Arizona e Leah non si sono baciate sullo schermo.

TVLINE: Davvero?

No! Proprio mai. La relazione era implicita ed erano a letto insieme, ma non si sono mai baciate. La storiella non è mai stata a paragone con quello che ha avuto con Callie; è stata riempitiva. E così, penso che Arizona – e ancora, non è una bella cosa per lei – abbia semplicemente iniziato questa relazione e altrettanto semplicemente l’abbia chiusa.

TVLINE: Arizona è una persona terribile.

1006murphyQualcosa non va in lei! [Ride] Il mio cuore si intenerisce quando bisogna interpretare qualcuno che ha imbrogliato qualcun altro. Sembra quasi che per me sia più facile interpretare qualcuno che è stato imbrogliato piuttosto di sapere che hai avuto una parte attiva nel ferire qualcuno. Quindi ho cercato di minimizzare qualsiasi cosa Arizona abbia fatto a Leah, tipo, “Non era niente! Era bello! Era solo una storiella!” [Ride] Ma, in realtà, è orribile. E Arizona è il suo capo. E’ tutto un casino!

TVLINE: Andrà ancora in terapia o mollerà anche quello?

Per cosa avrebbe bisogno della terapia? Cosa stai cercando di dire? [Ride] Non lo so! Facciamo gli ottimisti e diciamo che magari, fuori dalle telecamere, lei andrà in terapia.

TVLINE: Ok, diamole il beneficio del dubbio.

Facciamolo! Sara [Ramirez] ed io abbiamo parlato di questo tutto il tempo, perché stiamo creando questo super-reale, spero divertente, eccitante e devastante show. E ancora, vuoi essere sicura che parte degli ingredienti per quella ricetta siano verità e onestà e avere una reale connessione con quello che stai facendo e con tutto il resto, e questa storyline è stata folle perché l’infedeltà è terribile! E’ proprio così devastante; non c’è niente di peggio in una relazione. Personalmente, sono fortunata non aver avuto niente a che fare con questo, ma non potrei immaginare cosa si prova a farlo. Tanto di cappello a Callie e Arizona per provarci.

TVLINE: Sei delusa del fatto che non abbiano fatto come in Attrazione Fatale con Leah?

Ero davvero convinta che lo facessero! [Ride]

TVLINE: Io ci speravo. Sarebbe stato divertentissimo.

O come in Inserzione Pericolosa. Renderla una pazza. Averla dietro ogni singolo angolo, che si scontra con te, che veste i tuoi stessi vestiti che hai indossato. Sarebbe stato grandioso.

 

Fonte

 

Previous article Game of Thrones | La quarta stagione girata in Islanda
Next article Forever | Il nuovo drama della ABC ingaggia Ioan Gruffudd
Avatar photo
Laura è nata in un paesello spastico nella provincia di Bergamo. Giocatrice incallita di Monopoli, Risiko e Cluedo. La sua vita è composta da Università, divano, amici e telefilm. Ama leggere, da Shakespeare a Topolino e l'unica cosa che le tira su il morale è Friends. "Fa della tua vita il tuo telefilm preferito": è questa la sua filosofia. Nel lontano 2000 ha visto per la prima volta Buffy e tutto è cambiato. Non esisteva più Rossana o Piccoli problemi di cuore, ma solo Buffy. Poi sono arrivati Beverly Hills 90210, Dawson's Creek, Roswell e tutti gli altri. Ancora non sa come fa a vivere con una ventina di telefilm a settimana da seguire, ma è la sua vita e va bene così. La sua più grande aspirazione è stare a peso morto sul divano, mangiando schifezze e guardando telefilm, ma se proprio deve alzarsi e fare qualcosa, vorrebbe diventare critica televisiva. Il suo più grande sogno è andare in America e non tornare più.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here