Image default
Grey's Anatomy News

Grey’s Anatomy | Cosa vogliamo vedere nella prossima stagione

132154_0435Grey’s Anatomy tornerà con la sua decima stagione il prossimo autunno – insieme alla pietra miliare del 200esimo episodio – così è arrivato il momento di iniziare a vedere dove questi dottori andranno a finire. Abbiamo visto i Fantastici Cinque Tre crescere da giovani, e a volte impertinenti, specializzandi a strutturati sicuri di sé che controllano (e in alcuni casi, possiedono) l’ospedale. Ma cosa accadrà a questi dottori per completare la transizione per diventare chirurghi a tutti gli effetti? Abbiamo messo insieme una lista di ciò che speriamo di vedere per i dottori del Grey Sloan Memorial Hospital:

Meredith e Derek (Ellen Pompeo e Patrick Dempsey):

Siccome abbiamo visto Meredith come madre solo qualche volta, sarebbe logico per lei se finalmente prendesse la decisione di diventare il tipo di mamma che la sua stessa madre non è mai stata capace di essere. Dovrebbe prendere una pausa dall’ospedale per poter trascorrere più tempo con il piccolo Bailey e Zola. E per quanto riguarda Derek, dovrebbe iniziare un nuovo trial, uno in cui Meredith non sia coinvolta, così da poter essere pubblicato, in modo da poter aiutare il GSM a riottenere la sua fama.

Cristina e Owen (Sandra Oh e Kevin McKidd):

Dopo anni di tira e molla, è il momento che Cristina e Owen decidano finalmente di voltare pagina. (Che le lettere di odio comincino). Owen dovrebbe trovare una nuova donna con il quale legarsi e che voglia davvero metter su famiglia, mentre Cristina dovrebbe buttarsi nel suo vero amore per la medicina. Ad un certo punto, il lavoro di Cristina verrà pubblicato e incontrerà qualcuno che è dedito al lavoro tanto quanto lei che verrà a lavorare al GSM così da poter stare insieme.

Callie e Arizona (Sara Ramirez e Jessica Capshaw):

Certo, alla fine ci aspettiamo che la coppia riesca a superare l’infedeltà di Arizona, ma saremmo davvero curiosi di vedere Lauren (Hilarie Burton) rimanere in zona e cercare di conquistare Arizona. Se la coppia decidesse di separarsi, Arizona alla fine realizzerà che Callie è, ed è sempre stata, il suo vero amore. Ma sarà troppo tardi? Visto che Callie ha già tradito due volte fino ad ora, ci piacerebbe vedere la dottoressa, normalmente forte, vacillare e andare in terapia – non la terapia di coppia, visto che non ha funzionato per Cristina e Owen.

Alex e Jo (Justin Chambers e Camilla Luddington):

Sarebbe davvero bello vedere Alex in una relazione sana – una che lo rende così felice da far impazzire gli altri dottori. Nel frattempo, Jo ha comprensibilmente bisogno di affrontare qualche terapia o gestione della rabbia, la quale le darà la possibilità di essere amata da Alex. Grazie al suo supporto, inizierà finalmente a togliersi po’ di peso dalle spalle. Comunque, sarebbe divertente sabotare la relazione con un’apparizione di una delle sue ex. Non che vogliamo vedere Katherine Heigl ritornare come Izzie, ma magari Lucy Fields (Rachael Taylor) potrebbe tornare dall’Africa in uno dei viaggi pro bono di Alex?

Bailey e Ben (Chandra Wilson e Jason George):

Siccome la Bailey si trova davanti la possibilità di perdere il suo mentore Richard Webber (James Pickens, Jr.), ha bisogno di usare questo momento per crescere sia come dottore e sia come persona. E’ stato detto fin dalla prima stagione che alla fine sarà lei a diventare il Capo dell’ospedale, quindi è il momento per lei di avanzare in una posizione di leadership. Inoltre, Ben si è adattato così perfettamente nella scena della sala operatoria durante l’episodio finale che la produttrice esecutiva Shonda Rhimes dovrebbe dare a George un ruolo regolare all’interno serie. Potrebbe essere di supporto alla Bailey durante le conseguenze della questione di Richard. E chi non vorrebbe un ritorno dei loro incontri a luci rosse?

April e Jackson (Sarah Drew e Jesse Williams):

Dopo che April ha chiesto a Jackson di darle una ragione per non sposare Matt (Justin Bruening), ci piacerebbe vedere questi due ragazzi mettersi insieme nella prossima stagione. Comunque, è Matt che dovrebbe lasciare April – ha visto quanto lei era sconvolta quando Jackson ha rischiato la sua vita nell’esplosione, dopo tutto. Una volta che April perde Matt, dovrebbe concentrare tutta la sua attenzione sulla medicina così da poter superare gli esami, dopo di che potrà finalmente riunirsi a Jackson. Oh, e Jackson deve davvero rompere con Stephanie (Jerrika Hinton).

Richard (James Pickens, Jr.):

Per quanto tutti noi amiamo Richard Webber – e Pickens Jr. è stato una colonna portante della serie – sembra che sia il momento per l’ex Capo di lasciare spazio. Ciò significa che deve morire o che non resta nell’ospedale, ma, come tutte le belle storie, gli altri dottori non possono esprimere il loro pieno potenziale se hanno sempre la sicurezza di avere il loro mentore intorno. La sua miglior alternativa è quella di trasferirsi a Boston e lavorare al fianco di Catherine Avery (Debbie Allen).

Fonte

Related posts

Una mamma per amica | Un’occhiata quindici anni dopo

Syl

Soundtrack Addicted | Week #60

Lu

Grey’s Anatomy | Rilasciato emozionante video tributo in onore di Derek Shepherd

Lily

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv