Grey’s Anatomy | Camilla Luddington: ecco perché Jo non è “Izzie 2.0”

greys-anatomy-season-10-jo-izzieJo di Grey’s Anatomy è una donna determinata, indipendente e schietta, sopravvissuta ad un’infanzia tormentata prima di iniziare la sua carriera al Grey Sloan Memorial.

E’ anche innamorata del suo collega dottore che risponde al nome di Alex Karev e porta quasi sempre i capelli raccolti.

Mm… sembra qualcuno che conosciamo?

Sì, il nuovo amore di Karev ha molte cose in comune con il suo primo amore, Izzie, ma come l’attrice che interpreta Jo, Camilla Luddington, fa notare, i due personaggi sono molto diversi fra loro – soprattutto quando si parla del modo in cui trattano Alex.

“Sento come se Alex possa essere più se stesso con Jo,” dice l’attrice a TVLine. “Secondo lei, non c’è niente che non va in lui. Sono entrambi delle teste calde. Lei lo accetta. Li vedo complici.”

Argomento del caso: Il piccolo e triste appartamento di Alex. “Secondo me Izzie lo avrebbe reso carino,” dice Luddington. “E’ ancora un po’ un porcile, e riesco a vedere Alex e Jo dire che sia carino. Come se fosse carino per loro. Come se avessero fatto lo sforzo di comprare qualcosa da CVS, metterla in un angolo e sarebbero pronti per organizzare un party. Ma penso che sia una cosa adorabile su di loro.”

“Penso che Izzie e Jo siano diverse,” aggiunge. “So che le persone pensano che siccome Jo è cresciuta nella povertà allora diventa automaticamente Izzie 2.0, ma io non la vedo in questo modo.”

Se il recente desiderio di Katherine Heigl di ritornare in Grey’s diventasse un vero e proprio ritorno ad un certo punto – anche se diventa sempre meno probabile più passa il tempo – come sarebbe il confronto fra Izzie e Jo?

“Penso che Jo cercherebbe il confronto,” dice Luddington con una risata. “Lo penso davvero. Sarebbe molto interessante. Non so cosa farebbe Alex. Mi piace pensare che rimarrebbe con Jo.”

 

Fonte

1 comment
  1. Anche io spero che Izzie torni soltanto perché Alex le sbatterà in faccia la sua porta u.u Come personaggio mi piaceva e anche molto, poi a lungo andare mi è scaduta come uno yogurt e quando se n’è andata sono stata molto contenta per Alex, perché un’altalena come lei non se la meritava.
    Jo mi piace, forse ultimamente non sono stati questa coppia meravigliosa, ma c’erano comunque altri problemi nel mezzo quindi è pur sempre normale che non sia tutto baci e coccole.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.