Grey’s Anatomy | Callie e Arizona riusciranno a salvare il loro matrimonio?

greys-anatomy-02_612x381I fan Calzona faranno un giro sulle montagne russe durante l’episodio Callie e Arizona centrico di questa settimana.

Dopo anni a girare intorno ai loro problemi – partendo dalla partenza di Arizona (Jessica Capshaw), periodo in cui Callie (Sara Ramirez) viene messa incinta da Mark, fino alla perdita della gamba di Arizona e il suo tradimento – la coppia finalmente si siederà per la terapia di coppia.

“Tutto ciò che le ha portate a questo punto sono stati dei cerotti,” dice Ramirez a EW. “Callie e Arizona praticamente non comunicano. Callie ha delle riserve verso la terapia, ma questa cosa si rivela essere un buon modo per dare aria ai loro problemi e alle loro preoccupazioni e anche per portare a galla questa mancanza di comunicazione che le ha portate fino a questo punto. Hanno la possibilità di chiarire delle cose.”

Ma la terapista suggerirà un trattamento molto scioccante che potrebbe portare alla fine del loro rapporto. “Callie pensa sia folle,” anticipa Ramirez. “E’ molto difficile per lei.”

Fortunatamente, Callie potrà appoggiarsi a Meredith (Ellen Pompeo) – con la presenza di molto alcol. “Meredith sta attraversando una fase difficile del suo matrimonio con Derek,” dice Ramirez. “Legano grazie ai loro problemi con i rispettivi partner. E finiscono a lavorare molto insieme. Lavoreranno su un caso in un cui un uomo sconfiggerà il cancro, è in remissione, ma poi torna e il cancro attaccherà le sue ossa. Lavoreranno a questo caso, e nel mentre, Meredith incoraggerà Callie ad andare al bar e lasciarsi andare un po’.”

Per scoprire se Callie e Arizona salveranno il loro matrimonio, sintonizzatevi giovedì su ABC.

 

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.