Grey’s Anatomy | Amelia potrebbe essere il personaggio di maggior valore della seconda parte di stagione

owen-hunt-amelia-shepherd-greys-anatomyIl finale di metà undicesima stagione di Grey’s Anatomy ci ha lasciato con alcuni cliffhanger – Derek (Patrick Dempsey) parte per Washington, Avery (Jesse Williams) scopre le condizioni del figlio non ancora nato, e Amelia (Caterina Scorsone) forse ha scoperto un modo per curare il tumore al cervello della dottoressa Herman (Geena Davis).

Mentre queste storyline hanno bisogno di una fine, ci sono stati anche dei rumor e anticipazioni confermate riguardo la seconda parte di stagione per le quali i fan di Grey’s dovrebbero prepararsi.

TVLine ha riportato a novembre che la seconda parte di stagione avrà un importante arco narrativo per un paziente. Da allora si sono sapute un po’ di cose, tra cui che il paziente si chiamerà Travis e arriverà al Grey Sloan per diventare donna. Il viaggio inciderà in modo significativo su uno dei dottori dell’ospedale, ma ancora non si sa chi. Se Avery non stesse gestendo la notizia riguardo suo figlio, potrebbe essere la scelta più logica, ma potrebbe essere chiunque.

Parlando del figlio di Avery e Kepner (Sarah Drew), Scorsone ha confessato a E! News che è la storyline che sta aspettando di più. Considerando i trascorsi di Amelia e la tragedia che ha vissuto con suo figlio in Private Practice, la situazione di Jackson e April sarà dura per Amelia. Comunque, potrebbe dare la possibilità ad Amelia di avvicinarsi alla coppia e avere più alleati nell’ospedale, ora che Derek è partito per Washington.

Uno degli altri alleati è Owen Hunt (Kevin McKidd). Ora, una storia tra di loro è ancora un rumor a questo punto, ma la scintilla era già evidente prima della pausa. Entrambi hanno ferite da rimarginare – Amelia ha perso l’amore della sua vita e suo figlio, mentre Owen sta ancora affrontando il trasferimento in Europa di Cristina – ma il supporto di Owen durante la rivelazione della sua dipendenza ha dato prova di una chimica tra di loro. Aspettatevi di vederla crescere nella seconda parte di stagione, ma nessuno dei due si butterà troppo presto.

 

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.