Grey’s Anatomy | Alex lascerà davvero il Grey Sloan Memorial?

134592_2595Un altro dottore potrebbe dire addio ai corridoi del Grey Sloan Memorial prima della fine della decima stagione di Grey’s Anatomy? Con l’ingente pressione del suo prestito studentesco che scade molto presto, Alex (Justin Chambers) potrebbe essere deciso a unirsi alla clinica privata del Dottor Buco-del-culo (Patrick Fabian).

“E’ qualcuno la cui vita affascina Alex,” dice Chambers a TVGuide.com. “Questo tizio è ancora giovane. Ha tante macchine, un bell’ufficio e un buon lavoro. Quello che fa è semplice. Potrebbe farlo ad occhi chiusi. Alex pensa, ‘Wow, potrei farlo. Ho ancora tutti questi prestiti. Non ho un soldo. Forse ho bisogno di iniziare a pensare di unirmi ad una clinica privata.’ Sta iniziando a vedere che potrebbe avere un po’ più di profitto rispetto ad ora e anche di poter continuare con le opere di carità e cose umanitarie che sta facendo come dottore.”

Ma questa decisione non avverrà facilmente. Dopo tutto, Alex è uno dei Fab Five, le cui carriere sono state definite nell’ospedale precedentemente chiamato Seattle Grace. E se i suoi rapporti personali non lo tratterranno nell’ospedale, allora ci proverà sicuramente il suo mentore Arizona (Jessica Capshaw). “Non penso che lei lo lascerà andare tanto facilmente,” dice Capshaw. “E’ sufficiente pensare al fatto che lui sarebbe dovuto essere sull’aereo. Non può averla fatta salire su quell’aereo al posto suo, per poi andarsene con il Dottor Buco-del-culo, non lo permetterà.”

Nonostante tutto, Alex pensa che avere quel lavoro sia “giustificato,” dice Chambers. “Specialmente ora che ha una relazione, ha una casa, forse vuole costruirsi una famiglia e vuole pagare i suoi debiti studenteschi, magari vuole tanti soldi.”

Vi mancherebbe Alex se lasciasse il Grey Sloan?

Grey’s Anatomy va in onda ogni giovedì su ABC.

 

Fonte

1 comment
  1. Nooooooo Alex non può andarsene…
    Dopo aver avuto questa redenzione!?! Da st… A uomo sensibile e generoso…non possono farlo andare via.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.