Home Grey's Anatomy Grey’s Anatomy | Alex lascerà davvero il Grey Sloan Memorial?

Grey’s Anatomy | Alex lascerà davvero il Grey Sloan Memorial?

1
Grey’s Anatomy | Alex lascerà davvero il Grey Sloan Memorial?

134592_2595Un altro dottore potrebbe dire addio ai corridoi del Grey Sloan Memorial prima della fine della decima stagione di Grey’s Anatomy? Con l’ingente pressione del suo prestito studentesco che scade molto presto, Alex (Justin Chambers) potrebbe essere deciso a unirsi alla clinica privata del Dottor Buco-del-culo (Patrick Fabian).

“E’ qualcuno la cui vita affascina Alex,” dice Chambers a TVGuide.com. “Questo tizio è ancora giovane. Ha tante macchine, un bell’ufficio e un buon lavoro. Quello che fa è semplice. Potrebbe farlo ad occhi chiusi. Alex pensa, ‘Wow, potrei farlo. Ho ancora tutti questi prestiti. Non ho un soldo. Forse ho bisogno di iniziare a pensare di unirmi ad una clinica privata.’ Sta iniziando a vedere che potrebbe avere un po’ più di profitto rispetto ad ora e anche di poter continuare con le opere di carità e cose umanitarie che sta facendo come dottore.”

Ma questa decisione non avverrà facilmente. Dopo tutto, Alex è uno dei Fab Five, le cui carriere sono state definite nell’ospedale precedentemente chiamato Seattle Grace. E se i suoi rapporti personali non lo tratterranno nell’ospedale, allora ci proverà sicuramente il suo mentore Arizona (Jessica Capshaw). “Non penso che lei lo lascerà andare tanto facilmente,” dice Capshaw. “E’ sufficiente pensare al fatto che lui sarebbe dovuto essere sull’aereo. Non può averla fatta salire su quell’aereo al posto suo, per poi andarsene con il Dottor Buco-del-culo, non lo permetterà.”

Nonostante tutto, Alex pensa che avere quel lavoro sia “giustificato,” dice Chambers. “Specialmente ora che ha una relazione, ha una casa, forse vuole costruirsi una famiglia e vuole pagare i suoi debiti studenteschi, magari vuole tanti soldi.”

Vi mancherebbe Alex se lasciasse il Grey Sloan?

Grey’s Anatomy va in onda ogni giovedì su ABC.

 

Fonte

Previous article Fargo | Ecco i primi 7 minuti del pilot
Next article Arrow | Chi non sopravviverà al finale di stagione?
Avatar photo
Laura è nata in un paesello spastico nella provincia di Bergamo. Giocatrice incallita di Monopoli, Risiko e Cluedo. La sua vita è composta da Università, divano, amici e telefilm. Ama leggere, da Shakespeare a Topolino e l'unica cosa che le tira su il morale è Friends. "Fa della tua vita il tuo telefilm preferito": è questa la sua filosofia. Nel lontano 2000 ha visto per la prima volta Buffy e tutto è cambiato. Non esisteva più Rossana o Piccoli problemi di cuore, ma solo Buffy. Poi sono arrivati Beverly Hills 90210, Dawson's Creek, Roswell e tutti gli altri. Ancora non sa come fa a vivere con una ventina di telefilm a settimana da seguire, ma è la sua vita e va bene così. La sua più grande aspirazione è stare a peso morto sul divano, mangiando schifezze e guardando telefilm, ma se proprio deve alzarsi e fare qualcosa, vorrebbe diventare critica televisiva. Il suo più grande sogno è andare in America e non tornare più.

1 COMMENT

  1. Nooooooo Alex non può andarsene…
    Dopo aver avuto questa redenzione!?! Da st… A uomo sensibile e generoso…non possono farlo andare via.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here