Grey’s Anatomy | Alex e Jo si sposeranno?

justin_chambers_camilla_luddington_splitCi sarebbe bisogno di un po’ di amore in Grey’s Anatomy.

Durante il midseason finale, la coppia Meredith (Ellen Pompeo) e Derek (Patrick Dempsey) hanno avuto problemi riguardanti il trasferimento di Derek a Washington. Solo qualche episodio prima, la coppia Callie (Sara Ramirez) e Arizona (Jessica Capshaw) si sono ufficialmente separate con la prima che si definisce direttamente divorziata. E poi, gli sposini April (Sarah Drew) e Jackson (Jesse Williams), con il peso della diagnosi orribile riguardo il bambino non ancora nato.

Nel frattempo, ad Alex (Justin Chambers) e Jo (Camilla Luddington) si è aggiunta Meredith, che sta cercando di gestire i problemi del suo matrimonio. Jo ha anche parlato ad Alex del fatto che accoglie tutti in casa – inclusa Arizona – mentre la casa di Ellis, ora di Alex, continua ad essere un rifugio per coloro che ne hanno bisogno.

“Jo non vuole essere gelosa,” dice Luddington. “Questa cosa la fa impazzire, ma Jo non ha mai assistito al rapporto tra Meredith, Alex e Cristina. Non penso capisca quanto siano uniti e quanto siano una famiglia.” Dopo averne parlato con Alex nel midseason finale, la coppia sembra essere tornata sulla stessa pagina – almeno finché Meredith non ritornerà da Alex dopo che Derek ha accettato il lavoro a Washington.

Quella conversazione, ha detto Luddington a THR durante una visita sul set, sarà un momento chiave per Alex e Jo.

“Sono entrambi pessimi a comunicare e potrebbe andare avanti all’infinito. Le fa capire che Jo e Meredith sono due persone totalmente diverse e Jo dovrebbe capire che le persone hanno bisogno di appoggiarsi ad altre, specialmente quando la famiglia è particolare,” dice Luddington. “Jo lo capisce e lo supporta in questo, così, forse, le darà quel conforto e lei sarà più tranquilla riguardo la situazione.”

Per quanto riguarda il futuro della coppia, sia Luddington che Chambers vorrebbero vedere Alex e Jo diventare il nuovo grande evento matrimoniale di Grey’s Anatomy.

“Sono incasinati insieme, ma ogni singola coppia dello show lo è e hanno i loro problemi,” dice Luddington. “Funzionano bene insieme e penso che entrambi stiano crescendo. Anche Jo sa essere aperta e avere questa conversazione in cui dice, ‘Sai cosa? Sono gelosa e fa schifo; non mi sento la numero uno.’ È dura per lei. Si vede anche Alex crescere molto, farsi avanti ed essere un fidanzato comprensivo. Penso che possano affrontare qualsiasi cosa succederà.”

Chambers concorda e vede Alex e Jo come endgame.

“Gli piace davvero tanto,” dice. “Forse li vedremo in situazioni più domestiche e le tipiche cose quotidiane. Penso che siano complementari, davvero.”

A Chambers, uno dei membri originali del cast rimasti nel drama di Shonda Rhimes per tutte le undici stagioni, è piaciuto vedere un nuovo lato di Alex in questa stagione, mentre Meredith lo vede come la sua ‘persona’.

“È bello vedere quel lato di Alex. Lo vedete diventare la voce della ragione, e Alex è sempre stato quello più impulsivo,” dice. “Questa volta con Meredith, è invece quello più riflessivo. Si sta facendo capire. Aiutarla a legarsi di più. È una dinamica interessante. Sembra che Alex sia diventato un po’ come George (T.R. Knight) quest’anno. Tutti vanno da lui per avere un consiglio. Sembra più consapevole delle sue emozioni e riesce ad esprimerle. Era un cretino all’inizio e ora non è sempre arrabbiato e dà consigli a tutti. È un bel cambiamento.”

Grey’s Anatomy torna il 29 gennaio su ABC.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.