Grey’s Anatomy | Alex e Jo: piccoli problemi e una gran delusione dal passato

JUSTIN CHAMBERS, CAMILLA LUDDINGTONE’ tutto fantastico, ma non si consuma.

Quando Grey’s Anatomy è tornato con la decima stagione, Alex e Jo hanno dato sfogo alla passione repressa, per poi fermarsi per preservare la loro prima volta per il luogo e il momento giusto.

“Sono come adolescenti”, dice Justin Chambers a TVLine al party per il 200esimo episodio del drama di ABC. “Devono crescere ancora molto. E penso che continueremo su questa strada perché è divertente. Ciò che fanno per vivere [come dottori] è così serio, quindi è bello alleggerire la situazione e divertirsi.”

Ma se Grey’s ha insegnato qualcosa ai dottori nel corso degli anni, è di godersi il momento, visto che le cose non vanno sempre bene tra le mura del Seattle Grace Grey Sloan Memorial.

“E’ una nuova relazione, e con le nuove relazioni arrivano anche i problemi,” dice Camilla Luddington. “Non è facile per loro”

Alex non ha avuto vita facile nelle relazioni passate – nel corso degli anni ha avuto il cuore spezzato, in modo importante (Izzie!) o anche meno (Dr. Lucy Fields).

Jo potrebbe essere quella che oscurerà tutte le altre? E’ destinata ad essere l’amore della vita di Alex’? “Potrebbe esserlo,” dice Chambers, “ma dipende dagli autori. Come attori, pensiamo in una certa direzione e poi alla fine non è quella. A volte, rimaniamo sorpresi proprio come il pubblico, riguardo la direzione presa dalla trama.”

Oltre alla nuova relazione e ciò che sarà, una cosa non ammette discussioni: la chimica tra i due attori. “Non puoi inventarla. O c’è o non c’è,” dice Chambers. “Fortunatamente, hanno fatto un gran lavoro con i casting – Linda Lowy ha portato tante belle persone nelle show – e Camilla è fantastica. Ama il suo lavoro, e vuoi lavorare con attori che vogliono esserci, che apprezzano ciò che hanno e si divertono a farlo.”

Guardando avanti, una delle prime grandi difficoltà che la coppia dovrà affrontare, sarà un ritorno dal passato, nella forma del padre abusivo e tossicodipendente di Alex, interpretato da James Remar di Dexter.

Fortunatamente per Alex, Jo – avendo vissuto, come lui, un passato difficile – può capirlo e stargli vicino.

“Jo gli starà vicino e lo aiuterà ad andare avanti,” rivela Chambers. “Avrà a che fare con qualcuno che ha avuto un passato simile al suo, e ciò dovrebbe rafforzare il loro rapporto.”

 

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.