Home Gotham Gotham | Robin Lord Taylor sul futuro di Pinguino

Gotham | Robin Lord Taylor sul futuro di Pinguino

0
Gotham | Robin Lord Taylor sul futuro di Pinguino

zap-gotham-photos-meet-the-heroes-and-villains-016Con la caduta di Fish Mooney nello scorso episodio, cosa accadrà a Oswald Cobblepot in Gotham? Non c’è migliore fonte a cui chiederlo che lo stesso Pinguino, Robin Lord Taylor.

Nel video QUI, esclusivo per Zap2it, Taylor anticipa cosa aspetta il piccolo manipolatore. “Prenderà le redini del nightclub di Fish, un traguardo per lui favoloso,” racconta Taylor, sebbene non sarà un compito facile. “Non sarà un passaggio di consegne semplice,” rivela.

Non puoi mai considerare Fish Mooney davvero fuori dai giochi. Infatti, lei si è dimostrata piena di risorse da spendere nelle più svariate situazioni. Mentre Pinguino che si guadagna il suo posto nella Famiglia Falcone, non ha ancora considerato la mossa del suo ex Capo.

Gotham” va in onda lunedì alle 8pm su FOX.

Fonte

Previous article Il dolore autentico della finzione
Next article Brooklyn Nine-Nine | Il video del ritorno dello show
Avatar photo
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia <strike>a caccia di demoni</strike> alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: <a href="https://twitter.com/kazami_11">kazami_11</a>

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here