Gotham | Recast di [Spoiler] nella terza stagione

Gotham FOX

Gotham darà ad uno dei suoi cattivi emergenti un extreme makeover ed una promozione.

TVLine ha appreso in esclusiva che, quando la serie Fox ritornerà quest’autunno per la sua terza stagione, la piccola Ivy Pepper si sarà trasformata nella grande, grossa e cattiva Poison Ivy. Di conseguenza, Clare Foley – che è apparsa ad intermittenza nelle passate due stagioni nei panni dell’orfanella ossessionata dalle piante – non tornerà.

gotham1Si stanno svolgendo i casting per trovare un’attrice adolescente, che assuma il ruolo di series regular nei panni della futura eco-terrorista.

Come TVLine aveva già riportato, la terza stagione di Gotham vedrà anche l’arrivo di Vicki Vale e del Mad Hatter, punti fermi nei fumetti DC. Nel finale della seconda stagione abbiamo visto l’entrata in scena del doppelgänger con i capelli lunghi di Bruce Wayne, uno sviluppo che John Stephens ha definito “in linea con tutte le altre storie che abbiamo raccontato nella seconda stagione, ma una piccola cosa che abbiamo tenuto segreta,” aggiungendo che con il rilascio del bus pieno di mostri del Dr. Strange, “la natura di Gotham cambierà”.

Vi mancherà la piccola Ivy/Clare Foley?

 

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.