Home Gotham Gotham | La star di The Goldbergs si unisce al cast. Sarà Silver St. Cloud

Gotham | La star di The Goldbergs si unisce al cast. Sarà Silver St. Cloud

0
Gotham | La star di The Goldbergs si unisce al cast. Sarà Silver St. Cloud

Gotham SSC

E’ in arrivo un nuovo interesse amoroso per Bruce Wayne!

EW ha rivelato in esclusiva che la star di The Goldbergs, Natalie Alyn Lind, si unirà al cast di Gotham e interpreterà Silver St. Cloud. Apparirà nella seconda stagione e si dice sia di una bellezza eterea, e che abbia le buone maniere di una debutant di Gotham. Aggiungete il fatto che anche lei ha perso i genitori quando era ancora piccola e potrete capire perché lei e Bruce andranno tanto d’accordo.

Amica di Bruce -e suo interesse amoroso-, Silver presenta al ragazzo il proprio zio Theo Galavan, un milionario filantropo in lizza per diventare Sindaco della città. Non servirebbe neanche dirlo, ma Theo diventa una sorta di figura paterna per Bruce. Ma, tornando a Silver, si dice che lei abbia un che di oscuro dentro; in altre parole, Bruce dovrebbe stare alla larga dalla ragazza.

Gotham ritornerà il 21 settembre, sempre su FOX.

Fonte

Previous article Arrow | Ecco gli attori che interpreteranno Mr. Terrific e Anarky
Next article Penny Dreadful | Reeve Carney sulla malvagità nella stagione 3, la sua coppia da sogno e altro
Avatar photo
Valentina, classe 1991. Da piccola il suo appuntamento quasi-fisso era con Young Hercules e Xena L’addiction però è arrivata più avanti, con Lost. Ricorda un momento preciso, come un colpo di fulmine: accende la tv e appare un gruppo di persone a lei ancora sconosciute, una ragazza bionda prende la mano di un ragazzo e poi un’asiatica esclama: “Boat, Boat!”. Ecco, quello è stato IL Momento. Dopo aver recuperato telefilm che le erano inspiegabilmente sfuggiti (Buffy in primis) inizia a guardare un numero sempre crescente di serie tv, vecchie e nuove, (tanto i network “risolvono il problema" facendo stragi e cancellandone una buona percentuale) e ad affezionarsi, sempre e comunque, a quei personaggi destinati a tirare le cuoia nei modi più assurdi e dolorosi. Per ora fa la spola tra Gotham City e l’Enchanted Forest, tra il Seattle Grace e Central City, tra Baltimora e il salotto di Freddie e Stuart… Ma è sempre alla ricerca di nuove destinazioni.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here