Home Gotham Gotham | Ecco le prime recensioni sul pilot

Gotham | Ecco le prime recensioni sul pilot

1
Gotham | Ecco le prime recensioni sul pilot

gotham-premiere-screening-100770

La scorsa notte, la Fox ha tenuto la prima proiezione stampa per il pilot della nuova serie tv Gotham, con James Gordon e un giovane Bruce Wayne prima che diventi Batman.

Dopo le proiezioni a New York ed LA, le prime brevi recensioni dell’episodio hanno iniziato ad apparire su Twitter, e sembrano estremamente positive.

L’editorialista dell’ Examiner, Phyllis Thomas ha twittato, “Ho amato la proiezioni di @Gotham. @ben_mckenzie e @donallogue sono il team badass supremo. Da non dimenticare @jadapsmith e Fish. Questo autunno”

Alicia Rancilio di AP ha twittato, “Ho beccato una proiezione anticipata della premiere di #Gotham. L’ho adorata. Davvero bello. Eccitata per @ben_mckenzie e il resto del cast.”

L’editore di TV Guide Adam Bryant ha twittato, “Mi sono divertito molto alla proiezione di @Gotham. Sono molto curioso di vederne di più. E’ stato grandioso parlare di nuovo con te @ben_mckenzie!”

Marisa Roffman di Give Me My Remote ha twittato, “Ho adorato vedere #Gotham sul grande schermo. Show magnifico, e Ben McKenzie e Donal Logue sono dei partner grandiosi sullo schermo. Eccitata per l’episodio 2!”

Daniel Fienberg di HitFix ha twittato, “La prova arriverà con l’episodio 7, 9, oppure 11 dello show, ma #Gotham della FOX è davvero un pilot ben fatto e solido. Ben costruito su tutti i fronti, e i valori di produzione nel contesto sono più alti rispetto ai trailer. Non posso togliermi di dosso la sensazione che ci siano molte promesse irrealizzabili in #Gotham. Ma… buon pilot.”

L’editore di Variety, Brian Steinberg ha scritto, “E anche se il Cavaliere Oscuro non appare nello show, un giovane Bruce Wayne mantiene una forte presenza”.

Laurel Brown di Zap2it ha definito Gotham eccellente, ma a quanto pare le è piaciuto di più Flash. La Brown ha twittato, “La classifica corretta e definitiva dei 3 (tutti eccellenti) nuovi show di questo autunno basati sui fumetti: 1. #TheFlash, 2. #Gotham, 3. #Constantine.” Ha anche aggiunto, “Per essere chiari, mi sono piaciuti tutti. Volevo solo classificarli. #TheFlash #Gotham #Constantine.”

 

Fonte

Previous article Soundtrack Addited | Week #39
Next article Game of Thrones | Gli showrunner parlano del finale di stagione
Avatar photo
Chiara, classe 1990. Incapace di vivere senza telefilm, musica, libri e film, ha iniziato a sviluppare una passione per il teatro. Predilige la lingua originale, ma sogna da sempre di entrare nel mondo del doppiaggio - magari per riportare gli adattamenti sulla retta via. All'inizio di ogni stagione telefilmica si impone di non iniziare nuove serie e sistematicamente si ritrova ad allungare la già infinita lista. Non ha un genere preferito, l'importante è che coinvolga ed intrattenga. Si affeziona troppo ai personaggi di fantasia e parla di loro come se fossero persone reali. Adora tutto ciò che è british - potrebbe passare ore ed ore ad ascoltare uomini britannici dalla voce suadente mentre leggono l'elenco telefonico - si diverte a imparare i vari accenti e cerca con scarso successo di imitarli; nel suo cuore c'è un posto riservato anche per USA e Canada. Quando Photoshop chiama, non può far altro che rispondere e darsi ai lavori di grafica e, nei momenti di ispirazione, crea anche video. Ogni tanto scrive fanfiction, ma più che altro le piace leggerle. E sì, le ship e le OTP fanno parte della sua vita, ma le usa con moderazione. Le piace viaggiare e visitare posti nuovi, ma nella vita di tutti i giorni è una pantofolaia. Nonostante il suo costante desiderio di fuggire da una realtà a cui non sente di appartenere, ama profondamente la sua famiglia. Ringrazia sempre il giorno in cui fece amicizia con un gruppo di pazze sparse per l'Italia, che sono diventate la sua famiglia virtuale. Ha incontrato David Tennant due volte in due giorni ed è ancora viva. E' rimasta in silenzio ad ammirare la sua celebrity crush tenere un'intervista a pochi metri da lei. Quando si sente giù di morale, ascoltare i rumori del suo modellino di Tardis la fa sentire meglio. P.S.: E' più pazza di quello che sembra. Uomo avvisato...

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here