Gotham | Dal Comic Con le prime immagini dello Scarecrow

Questo sabato al San Diego Comic Con è stato rilasciato un teaser di Gotham che era per l’80% un recap, ma l’altro 20% includeva delle cose piuttosto spaventose.

Infatti fino al minuto 4:15 è un riassunto della terza stagione, ma da quel momento c’è un montaggio di scene freschissime della Stagione 4, inclusi delle scene di lotta piuttosto toste di Selina, la rivelazione del pezzo forte dell’Iceberg Lounge, il nuovo locale di Pinguino, uno sguardo al freddo [Spoiler] e soprattutto l’introduzione di uno spaventoso Scarecrow. (Il primo riferimento al temibile cattivo è stato fatto nella Stagione 1, quando si è parlato del padre del giovane Jonathan Crane; non è chiaro però quale “Crane” indossi ora il costume.)

Il drama di Fox ha inoltre annunciato una new entry nella Stagione 4, che andrà in onda il giovedì da ottobre, il giovane: Crystal Reed (Teen Wolf) interpreterà Sofia Falcone, la forte, intelligente e calcolatrice figlia di Don Falcone. Ha passato gli ultimi dieci anni a mandare avanti il business di famiglia nel sud del paese e ora ritorna a Gotham per aiutare Gordon a sconfiggere Penguin.

 

Fonte

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.