Home Gotham Gotham | Ancora aggiunte al cast

Gotham | Ancora aggiunte al cast

0
Gotham | Ancora aggiunte al cast

La serie Fox, che esplorerà le origini della storia del detective James Gordon (Ben McKenzie) tra i personaggi principali del famoso prodotto DC Batman, si popola sempre di più con l’arrivo di nuovi membri nel cast.

Robin Lord Taylor (Accepted, The Walking Dead) interpreterà Oswald Cobblepot a.k.a il Pinguino, uno psicopatico di basso livello — al lavoro per un gangster di nome Fish (accenni a Jim?) Mooney — che nasconde la sua sadica brama di potere dietro un atteggiamento squisitamente garbato.

L’attore British Sean Pertwee (Camelot) vestirà i panni di Alfred Pennyworth, un duro ex-Marine che ha sempre servito fedelmente la benestante famiglia Wayne ed ora, dopo la tragica morte di Thomas e Martha, sarà il garante del loro giovane figlio Bruce.

Passiamo ora alle donne della vita di Gordon. Zabryna Guevara (Burn Notice) è stata scelta per interpretare il Captano Essen, capo del protagonista alla GCPD Homicide Squad. Lei è in grado di bilanciare il mondo della polizia e quello della politica con abilità machiavelliche che la rendono tanto avvocato quanto poliziotta.

Erin Richards (Breaking In), saà la fidanzata di James, Barbara Kean. Una sofisticata dottoressa del pronto soccorso, sempre pronta ad appoggiare il suo uomo — cosa non sempre facile, specialmente in una città corrotta come Gotham.

Bruno Heller (The Mentalist) ha scritto il pilot dello show, che è stato subito ordinato a settembre, al suo fianco come regista e produttore esecutivo ci sarà Danny Cannon (Nikita).

Fonte

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here