Home Game of Thrones GOT | Un drago e un matrimonio nelle nuove foto

GOT | Un drago e un matrimonio nelle nuove foto

0
GOT | Un drago e un matrimonio nelle nuove foto

Con la premiere della 4° stagione di Game of Thrones sempre più vicina, gli spoiler si stanno facendo insistenti. Entertainment Weekly ha rilasciato sei nuove foto, molto più esplicative di tante parole.

1

La più forte è quella qui sopra, dove si vede Daenerys Targaryen con Drogon. Il drago è il più grosso dei tre, e come i fan possono vedere è nettamente cresciuto rispetto alla 3° stagione. L’espressione di Dany e la ferocia che traspare dagli occhi di Drogon fanno pensare che forse i tre draghi non sono più i cuccioli dolci che erano un tempo.

2

Un’altra immagine molto a effetto è quella che ritrae Joffrey Baratheon e Margaery Tyrell con le mani giunte nel tempio di Baelor. A meno che non ci stiamo sbagliano clamorosamente, sembra proprio che si sia appena tenuto un matrimonio – il che significa che Margaery ha appena coronato il sogno di diventare regina. Ci sentiremmo anche di congratularci con lei se non fosse per…  Joffrey.

3

E poi c’è Arya Stark che stringe una vecchia amica. La spada che tiene in mano nella foto qui sopra sembra proprio Ago, il dono che la fatto Jon Snow all’inizio della 1° stagione e che poi lei ha perduto. Ma allora come ha fatto a riaverla indietro?
La premiere della 4° stagione di Game of Thrones andrà in onda il 6 aprile su HBO.

Fonte

Previous article Giovedì Gnocchi | George Blagden & Arden Cho
Next article TVD | I piani di Enzo, la scelta di Jeremy, i dolori di Elena
Avatar photo
Lettrice a tempo pieno, scrittrice a tempo perso. Innamorata dei viaggi e del cibo etnico. Il suo sogno nel cassetto è aprire una libreria e passare la vita in mezzo ai libri. Intanto studia per diventare giornalista. Appassionata di telefilm fin da piccola, ha iniziato seguendo Buffy nelle sue ronde notturne e il dottor Carter nei suoi turni ospedalieri. Con il tempo ha ampliato lo spettro dei suoi interessi. Adora le serie storiche e in costume - dai Tudor a Da Vinci's demons, ma il vero amore è Spartacus -, CSI, Numbers e affini, ma anche The walking dead, Dexter, Once upon a time. E non ci dimentichiamo i teen drama, da Beverly Hills 90210 in giù. Insomma, basta davvero poco perché una serie entri nella lista delle seguite.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here