GOSSIP GIRL Reboot – Ecco tutto quello che sappiamo!

Gossip Girl

La serie preferita da tutti sulle scandalose vite dell’élite di Manhattan sta tornando ufficialmente, anche se questa volta il cast sarà più vario. L’autore e produttore di Gossip Girl, Joshua Safran, ha confermato a Vulture che il reboot includerà personaggi di colore e “contenuti più curiosi“. E ora il primo script è ufficialmente arrivato!

Deadline ha confermato a luglio che HBO ha ordinato un revival di 10 episodi della serie per la sua piattaforma streaming HBO Max. Qui, tutti i dettagli che conosciamo finora sul ritorno in TV della celebre serie.

Il primo script del revival è “molto buono.”

Secondo Sarah Aubrey, responsabile dei contenuti originali di HBO Max, è stata consegnata la prima sceneggiatura dello showrunner/produttore esecutivo Joshua Safran. “Abbiamo ottenuto il primo script e posso dire che tutti abbiamo tirato un sospiro di sollievo perché è molto buono“, ha detto Aubrey ai TCA, per Entertainment Tonight. “Come potete immaginare l’asticella è molto alta. Penso che uno dei vantaggi di avere coinvolti i creatori originali, sia che hanno molto chiaro in mente quali siano gli elementi essenziali dello show e quali no. Josh e il team hanno fatto un ottimo lavoro finora.

I nuovi personaggi si riferiranno a Serena, Blair, Chuck e Dan.

In un’intervista con Entertainment Tonight, Safran ha spiegato che sta pensando al revival di Gossip Girl in relazione alla serie originale “come l’universo Marvel. Non è una continuazione o un sequel. Stiamo vedendo il tutto da un’altra prospettiva“.

Per quanto riguarda il cast originale, ha rivelato: “Mi piacerebbe che tutti tornassero se volessero. L’universo esiste ancora. I personaggi parlano di Serena, Blair, Chuck, Dan“. Quando è stato chiesto se Badgley sarebbe tornato nel ruolo di Dan Humphrey, Safran ha risposto: “Non lo so, lo spero“, aggiungendo “Ora che l’hai detto, lo voglio“.

La serie potrebbe avventurarsi oltre l’Upper East Side.

Tuttavia, non tutti vivono nell’Upper East Side“, ha detto Safran a ET spiegando la visione del nuovo show. “Brooklyn non è il brutto posto in cui vivere. Brooklyn è probabilmente più interessante nella nuova versione di Manhattan. Oltre a ciò, ha il DNA dell’originale.” Circa quanto controversa sarà la serie, Safran ha ammesso “Per fortuna, arriveremo in onda dopo Euphoria, quindi qualsiasi cosa faremo sembrerà addomesticata al confronto. Non credo che saremo così controversi.

Quali membri del cast torneranno?

Kristen Bell sarà ancora una volta la voce narrante di Gossip Girl nel reboot, mentre Penn Badgley ha dichiarato di non morire dalla voglia di tornare, ma che non si sa mai. Leighton e Blake si sono sempre mostrate aperte a una possibilità di prendere parte ad un revival, mentre Hilary Duff e Chace Crawford hanno apertamente rivelato che farebbero volentieri un cameo. Al contrario, Ed Westwick non è un grande fan dell’idea, mentre Taylor Momsen ha ormai abbandonato la recitazione per dedicarsi alla sua carriera musicale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.