Home Glee Glee [VIDEO] | Adam Lambert parla di “Starchild” e dell’audizione fallita

Glee [VIDEO] | Adam Lambert parla di “Starchild” e dell’audizione fallita

0
Glee [VIDEO] | Adam Lambert parla di “Starchild” e dell’audizione fallita

253Se non vi riesce al primo colpo, allora arrivate secondi ad American Idol, registrate e fate uscire un album che schizzi dritto al primo posto della classifica Billboard Hot 200, e poi riprovateci.

Questo è più o meno il mantra che ha usato Adam Lambert per avere un ruolo in Glee, al suo secondo tentativo. È interessante come nel seguente video, affermi che la sua permanenza all’interno del reality canoro gli sia servita come allenamento per riuscire ad approdare al musical dramedy della Fox.

Lambert ha anche fatto un’osservazione sorprendente riguardo al debutto del suo personaggio, Elliott “Starchild” Gilbert, nell’episodio di questo giovedì. “Verrà presentato cantando la sua prima canzone, “Marry the Night” di Lady Gaga, e penso che si impegni un po’ troppo nel fare tutto ciò che è in suo potere per fare una bella impressione.”


http://youtu.be/_LB5QSqXHjA

Fonte

 

Previous article Reign | Recensione 1×03 – Kissed
Next article Witches of East End | Recensione 1×05 – Electric Avenue
Avatar photo
Nella sua testa vive nella Londra degli anni cinquanta guadagnandosi da vivere scrivendo romanzi noir, nella realtà è un’addetta alle vendite disperata che si chiede cosa debba farne della sua laurea in comunicazione mentre aspetta pazientemente che il decimo Dottore la venga a salvare dalla monotonia bergamasca sulla sua scintillante Tardis blu. Ama più di ogni altra cosa al mondo l’accento british e scrivere, al punto da usare qualunque cosa per farlo. Il suo primo amore telefilmico è stato Beverly Hills 90210 (insieme a Dylan McKay) e da allora non si è più fermata, arrivando a guardare più serie tv di quelle a cui è possibile stare dietro in una settimana fatta di soli sette giorni (il che ha aiutato la sua insonnia a passare da cronica a senza speranza di salvezza). Le sue maggiori ossessioni negli anni sono state Roswell, Supernatural, Doctor Who, Smallville e i Warblers di Glee.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here