Home Glee Glee | Sam fa una serenata a Brittany mentre i New Direction si confrontano con un “evento inimmaginabile”

Glee | Sam fa una serenata a Brittany mentre i New Direction si confrontano con un “evento inimmaginabile”

0
Glee | Sam fa una serenata a Brittany mentre i New Direction si confrontano con un “evento inimmaginabile”

45I fan di Glee che stanno aspettando ansiosamente qualche bello sviluppo romantico fra Brittany e Sam – la cui storia recentemente è finita in secondo piano – stanno per essere soddisfatti, nella puntata che andrà in onda sulla Fox l’11 aprile.

Le foto qua sotto, tratte proprio dall’episodio in questione, mostrano l’alter ego di Chord Overstreet intento a fare una serenata alla buffa cheerleader (e al resto delle Nuove Direzioni), e ad avvicinarsi al suo amato amico felino, Lord Tubbington. (Bravo ragazzo!).

Sfortunatamente il riassunto della puntata ci racconta un’altra storia, una che vede i gleeks alle prese con un “evento inimmaginabile” che costringerà ciascuno di loro a vedere le cose da una nuova prospettiva.

Godetevi e le foto e poi diteci nei commenti cosa pensate possa essere questo evento che sta per sconvolgere la McKinley!

45a 45b 45c 45d

Fonte

Previous article How I Met Your Mother | Mistero sul Season Finale! Casey Wilson è Voi Sapete Chi?
Next article True Blood | La super vampira che arriva da Dottor House
Avatar photo
Nella sua testa vive nella Londra degli anni cinquanta guadagnandosi da vivere scrivendo romanzi noir, nella realtà è un’addetta alle vendite disperata che si chiede cosa debba farne della sua laurea in comunicazione mentre aspetta pazientemente che il decimo Dottore la venga a salvare dalla monotonia bergamasca sulla sua scintillante Tardis blu. Ama più di ogni altra cosa al mondo l’accento british e scrivere, al punto da usare qualunque cosa per farlo. Il suo primo amore telefilmico è stato Beverly Hills 90210 (insieme a Dylan McKay) e da allora non si è più fermata, arrivando a guardare più serie tv di quelle a cui è possibile stare dietro in una settimana fatta di soli sette giorni (il che ha aiutato la sua insonnia a passare da cronica a senza speranza di salvezza). Le sue maggiori ossessioni negli anni sono state Roswell, Supernatural, Doctor Who, Smallville e i Warblers di Glee.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here