Home Glee Glee | Quinta stagione a New York, ma non senza Jane Lynch

Glee | Quinta stagione a New York, ma non senza Jane Lynch

0
Glee | Quinta stagione a New York, ma non senza Jane Lynch

glee-season-5-spoilersLo sdoppiamento di personalità di Glee sta per finire.
Il dramedy musicale della Fox si trasferirà definitivamente a New York per la seconda metà della quinta stagione come ha annunciato il presidente della rete, Kevin Railly, durante la conferenza stampa invernale del Television Critics Association. E questo significa che la serie dovrà dire addio ad alcuni residenti di Lima, in Ohio.

”Da un punto di vista creativo sarebbe assurdo se tutti si trasferissero a New York”, ha detto Railly, in risposta alla domanda su come i piani di Murphy per il finale della serie colpiranno i ”nuovi” membri delle Nuove Direzioni: ”In questa stagione ci saranno i diplomi [al William McKinley High di Lima] e molti membri del casta andranno avanti con la loro vita, mentre altri si trasferiranno a New York”.

Ma i fan di Jane Lynch e della crudele allenatrice delle cheerleaders, Sue Sylvester, non devono temere per il suo futuro nella nuova (York?) situazione: ”Finchè ci sarà la serie, ci sarà anche Jane”, ha promesso Railly.
Inoltre, aggiunge che anche i personaggi che non si trasferiranno a New York ”torneranno quando faremo episodi speciali. Faranno sempre parte della serie. Vedremo tornare molti visi familiari”.
Infine, Murphy ha già parlato con la rete del modo in cui porterà avanti fino alla fine la sesta stagione di Glee, e il finale di serie. ”Porteremo avanti Glee fino alla fine”,, ha detto Reilly. ”[Ryan] ha avuto delle idee fantastiche su cosa fare per il prossimo e ultimo anno di Glee”.

Fonte

Previous article News | La CBS ordina la comedy ‘Taxi-22’
Next article News | FX ordina comedy con Zach Galifianakis
Avatar photo
Disperata studentessa di lingue ad un passo dalla laurea, guardare telefilm è la sua attività preferita (se non si considera la lettura e il cucinare dolci). Appassionata fin da piccola grazie a serie come Buffy e Dowson's Creek, segue di tutto senza farsi problemi di genere ma con una particolare predilezione per il trash più scadente e imbarazzante, non solo per ciò che riguarda i telefilm.. Adora le cose gialle, i profumi freschi, le meringhe con la panna, le cose morbide al tatto e le coperte di lana fatte in casa. Le piace creare oggetti e si cimenta nelle tecniche di bricolage più disparate, salvo poi lasciare tutto (o quasi) a metà...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here