Home Girls Girls | Stagione 4 – Teaser: Iowa, politica e lotte nella gelatina

Girls | Stagione 4 – Teaser: Iowa, politica e lotte nella gelatina

0
Girls |  Stagione 4 – Teaser: Iowa, politica e lotte nella gelatina

GIRLS-TEASERUn lungo “invito sul set” di ‘Girls’ ci regala qualche anticipazione sulla prossima imminente stagione.

I fatti principali? Adam non si dimostra tanto leale nei confronti di Hannah, la quale è intenta in una sfida di lotta nella gelatina, Ray entra in politica e solidifica l’amicizia con Shoshanna, quindi grandi notizie per chi crede che sia l’unica coppia dello show per cui valga la pena tifare.

Nel video, il cast rivela che Marnie ha grandi sogni sulla sua carriera musicale insieme a Desi, col quale sta avendo una relazione segreta. (“Marnie non è una brutta persona, non è la terribile “altra donna” dei romanzi romantici, è piuttosto una ragazza ferita.” spiega Lena Dunham.) Intanto, Shoshanna fa il suo glorioso ingresso nel mondo del lavoro, per ritrovarsi sfiduciata e delusa, ma trova il tempo di dare a Ray una lezione di style sulle sue magliette. Non è chiaro invece cosa c’è di nuovo all’orizzonte per Jessa, ma Dunham ci dice che “si sente abbandonata e agisce di conseguenza”. In ultimo, Hannah e Elijah si imbucano ad una festa universitaria stravagante nel campus del college di Hannah, in Iowa. Godetevi la visione del teaser.

La serie riprenderà con la Stagione 4 domenica, 11 gennaio 2015, sulla HBO.

Fonte

Previous article Christmas Addicted: A Grey’s Carol
Next article Gotham | Le prime immagini da Rogues
Nasce in una remota città di una remota isola, ama i cuccioli e la Coca-Cola, in cerca del suo Schmidt. Affamata di storie, fin da bambina predilige le letture horror, i Piccoli Brividi su tutti, finchè un bel giorno scopre che oltre ai libri, ai cartoni e a Baywatch c’è di più… inizia l’era delle serie tv del cuore: Buffy e Streghe per poi passare ai veri mostri con Dexter, il suo preferito of all time. Non prima però di aver passato l’adolescenza, nella sua testa, tra Stars Hollow, Neptune e Roswell. Tutt’oggi il Seattle Grace rimane l’unico ospedale in cui si farebbe ricoverare volontariamente e le piace pensare che non l’avrebbero rimandata in chimica se avesse avuto Mr. White come professore… Divoratrice di commedie, meglio se demenziali, perché bisognerà pur farsi due risate per non morire di drama… Progetti futuri: girare gli USA facendo tappa in ogni location telefilmica della sua lista.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here