Girls | Rinnovato per la quarta stagione, le riprese in primavera

girls_leadHannah Horvath è qui per rimanere.

Giorni prima della premiere della terza stagione (questa domenica), HBO ha annunciato che la comedy è stata rinnovata per una quarta stagione, le cui riprese inizieranno questa primavera e andrà in onda nel 2015.

Un anno fa, Girls ha ottenuto due episodi in più per la terza stagione.

Il cast e i produttori di Girls hanno tenuto una conferenza ai Television Critics Association. Ecco qui qualche informazione:

PARLIAMO DI SESSO, BABY: La premiere della terza stagione partirà con una storyline che esplora la sessualità di Jessa, hanno rivelato.

BUON VISO A CATTIVO GIOCO: Quando è stato chiesto il perché c’è così tanta nudità nello show, la star e la creatrice Lena Dunham ha semplicemente risposto: “E’ un’espressione realistica di ciò che vuol dire essere vivi”. Quando l’argomento è riaffiorato nuovamente, la produttrice esecutiva Jenni Konner si è visibilmente, e a ragione, agitata, dichiarando che la porterebbe una “spirale di rabbia”. Molto imbarazzante.

LA QUESTIONE “WHITE”: Le ragazze d Girls piacciono? “Le amo,” ha detto Dunham. “Penso che rispecchino accuratamente le persone che conosco.” Il produttore esecutivo Judd Apatow ha difeso le azioni delle protagoniste – ad esempio il tradimento e l’uso di droghe – dicendo, “Questi non sono sbagli particolari… Non è così scioccante”. Dunham ha aggiunto, “Sembra che vi piaccia Walker White di Breaking Bad.”

 

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.