Girls | Il trailer della Stagione 6, tra viaggi e amori

screen-shot-2016-11-22-at-3-00-39-pm|
Siamo state insieme a queste Girls per cinque stagioni, e , se il trailer della sesta ed ultima serie HBO ci dice qualcosa, sappiamo che Hannah Horvath (Lena Dunham) e compagnia avranno a che fare con le solite problematiche: relazioni difficili, amicizie che vanno e vengono, e ovviamente buon sesso.

“Non ho ancora lasciato il segno in questa città,” si lamenta Hanna con le codine parlando con Elijah (Andrew Rannells) nel video. Lui le ricorda le meravigliose amicizie che si è fatta durante la sua permanenza in città, il tutto si dissolve poi in una risata. “Quello non conta,” dice lui.

Ma cosa stanno tramando quelle amiche/nemiche?

Secondo quanto mostrato dal video, sembra che Marnie (Allison Williams) e Desi (Ebon Moss-Bachrach) siano di nuovo insieme, Adam (Adam Driver) e Jennsa (Jemima Kirke) ancora forti nel loro rapporto e…cos’è quello sguardo rubato tra Shoshanna (Zosia Mamet) and Ray (Alex Karpovsky)?

La clip mostra anche delle lezioni di danza, viaggi alla spiaggia, e una decappottabile rossa favolosa, mentre Hannah, Marnie, Shoshanna, e Jessa si fanno un ultimo giro cercando di capire come vivere questa età adulta.

Guardatevi il trailer qui sotto, e ricordatevi che la stagione 6 debutterà il 12 febbraio su HBO.
https://www.youtube.com/watch?v=5fDkZ6nM_DU
Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.