Home Girls Girls | Il ritorno di Andrew Rannells

Girls | Il ritorno di Andrew Rannells

0
Girls | Il ritorno di Andrew Rannells

article-2253474-16A928C0000005DC-386_634x527L’ex ragazzo gay di Hannah (Lena Dunham), Elijah (Andrew Rannells), è uscito dal gruppo alla fine della seconda stagione, e ora è tornato, segnando il suo ritorno in Girls domenica 16 febbraio. Ma non è ancora tornato a Brooklyn.

“Abbiamo girato a North Folk, Long Island,” ha detto Rannells a TV Guide Magazine a inizio anno, durante il red carpet della première. “Tutti vanno in questa spiaggia. Le cose diventano davvero strane.”

A parte la stranezza – pensate ad esempio a balli sincronizzati – Elijah fa uno sforzo per raggiungere la normalità con questo quartetto bizzarro di ragazze dopo essere stato massacrato per essere andato a letto con Marnie (Allison Williams), nella scorsa stagione. “Si comporta bene, per la maggior parte del tempo,” dice Rannells che è stato promosso a regular per la quarta stagione e apparirà per il resto della terza. “Elijah ce la sta mettendo tutta per tornare nella cerchia, perché non si è lasciato con tutte in buoni rapporti.”

Comunque, è in buoni rapporti con un’altra persona – un nuovo ragazzo. Danny Strong (Mad Men), che nella realtà è il ragazzo di Zosia Mamet (Shoshanna), si unisce al cast in un ruolo ricorrente. “Danny è fantastico. E’ molto, molto divertente e uno scrittore straordinario,” dice Rannells riguardo al suo fidanzato sullo schermo e scherzando aggiunge, “E’ davvero un buon fidanzato!”

Strong non è l’unica guest star che farà tappa a New York. Amir Arison di The Blacklist, introdotto la scorsa settimana come collega di Hannah a GQ, tornerà per altri due episodi in questa stagione. “Sotto sotto a tutto il casino, Hannah è divertente, intelligente e ha molto talento, quindi tutto andrà per il meglio,” ammette Arison riguardo il personaggio di Dunham, che gli dato battaglia nella scena in ufficio. Per quanto riguarda Dunham, non scorre cattivo sangue fra i due sul set. “Non è un caso che lei si trova dove sta. Ha la genialità di Robin Williams, ha le capacità direttive di Woody Allen e il cuore di un’adorabile 25enne,” dice Arison. “Mettendo insieme queste qualità, il risultato è una leader concentrata e la miglior partner sul set. Lei è assolutamente un sogno.”

Con tutte le lotte che succedono a North Folk, non siamo sicuri che Marnie, Shoshanna o Jessa (Jemima Kirke) sarebbero d’accordo.

 

Fonte

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here