Home Girls Girls | HBO rinnova la dramedy per una quinta Stagione

Girls | HBO rinnova la dramedy per una quinta Stagione

0
Girls | HBO rinnova la dramedy per una quinta Stagione

150105girls1_210x305I fortunati che lunedì scorso hanno assistito, in quel di New York, alla premiere della Stagione 4 di ‘Girls’ hanno avuto una gradita sorpresa extra. E no, Allison Williams non ha iniziato a volare per la stanza nei panni di Peter Pan spargendo polvere magica su tutti gli invitati, anche se ammettiamo sarebbe stata una figata.

All’anteprima, trasmessa presso il Museo di Storia Naturale, il presidente della programmazione HBO, Michael Lombardo, ha annunciato che la rete ha rinnovato la discussa dramedy per una quinta stagione, come riportato da The Hollywood Reporter. HBO ha quindi confermato la notizia a TVGuide.com. Il rinnovo non è affatto una sorpresa visto che ‘Girls‘ va forte tra pubblico e critica e torna utile per attirare maggiore attenzione in vista della stagione dei premi televisivi.

La premiere della Stagione 4 di ‘Girls’ andrà in onda domenica, 11 gennaio su HBO.

Fonte

Previous article Blake Lively e Ryan Reynolds finalmente genitori!
Next article The After | Amazon cancella l’ordine della nuova serie di Chris Carter
Nasce in una remota città di una remota isola, ama i cuccioli e la Coca-Cola, in cerca del suo Schmidt. Affamata di storie, fin da bambina predilige le letture horror, i Piccoli Brividi su tutti, finchè un bel giorno scopre che oltre ai libri, ai cartoni e a Baywatch c’è di più… inizia l’era delle serie tv del cuore: Buffy e Streghe per poi passare ai veri mostri con Dexter, il suo preferito of all time. Non prima però di aver passato l’adolescenza, nella sua testa, tra Stars Hollow, Neptune e Roswell. Tutt’oggi il Seattle Grace rimane l’unico ospedale in cui si farebbe ricoverare volontariamente e le piace pensare che non l’avrebbero rimandata in chimica se avesse avuto Mr. White come professore… Divoratrice di commedie, meglio se demenziali, perché bisognerà pur farsi due risate per non morire di drama… Progetti futuri: girare gli USA facendo tappa in ogni location telefilmica della sua lista.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here