Girls | Andrew Rannells si conferma come regular nella quarta stagione

Andrew Rannells Headshot 1Fan di Girls, preparatevi per vedere tanto Elijah. Non solo Andrew Rannells è tornato nella terza stagione della dramedy di HBO, ma ci sono dei piani importanti per lui anche per la quarta stagione.

“Sono contento di dire che entrerò nel cast di Girls come regular l’anno prossimo, e ne sono davvero, davvero felice,” dice Rannells a Zap2it, durante la premiere di Looking di mercoledì (15 gennaio). “Sono molto emozionato.”

Dopo il suo recente ruolo nella comedy di NBC, The New Normal, questo segnerà il ritorno di Rannells come regular in uno show. Come ha detto lui, il suo personaggio avrà molto lavoro da fare.

“Ce la sta mettendo tutta. Elijah ce la sta mettendo tutta per tornare con queste ragazze perché non le ha lasciate nel migliore dei modi”, dice Rannells con una risata, riguardo il ritorno del suo personaggio nella terza stagione. “Quindi sta facendo di tutto per fare ammenda. Penso funzionerà, sì penso andrà così.”

Secondo le news sulla quarta stagione, siamo inclini ad essere d’accordo.

Rannells si è anche aperto sulla costante controversia che circonda Girls, dicendoci che non la capisce. “Dal mio punto di vista – e molte delle critiche che ho sentito vengono da persone che non conoscono bene lo show, a cui non piace per principio. E tutto questo non lo capisco,” ammette. “Io suggerirei – e me lo auguro – che molte persone che si stanno formando un’opinione sullo show, lo stiano anche seguendo.”

“Voglio dire, non può piacere a tutti,” concede l’attore. “Non tutti gli show è per chiunque, quindi se le persone vogliono vederlo e poi decidere se gli piace o meno, è fantastico. Ma chi decide a priori che non gli piace, basandosi solo su un poster o su un trailer, questo davvero non lo capisco”.

Girls va in onda ogni domenica su HBO.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.