Home Giovedì Gnocchi Giovedì Gnocchi| Tracy Spiridakos & Luke Mitchell

Giovedì Gnocchi| Tracy Spiridakos & Luke Mitchell

2
Giovedì Gnocchi| Tracy Spiridakos & Luke Mitchell

Se c’è un appuntamento che non può mancare, è quello con gli gnocchi. Se siete pronti a immergervi in questo nuovo piatto del giovedì, vi consiglio di armarvi di ghiaccio e ventilatore, non si può mai sapere.
Con noi a tavola quest’oggi si siedono Tracy Spiridakos e Luke Mitchell, per cui se sposti un po’ la seggiola stai comodo anche tu.

tumblr_n6en25b7Wv1r2wxrvo1_500

Nome: Tracy

Cognome: Spiridakos

Data di nascita: 20 Febbraio 1988

Luogo di nascita: Winnipeg, Canada.

Twitter: @trspiridakos

Ultimo ruolo: Charlie Matheson, Revolution.

Bio: George e Anastasia Spiridakos danno alla luce una bambina di nome Tracy a Manitoba (Canada). Le origini greche dei genitori portano l’intera famiglia a spostarsi in un villaggio chiamato Skala, al Sud di Sparta, quando Tracy ha soli quattro anni e rimarrà lì fino al compimento dei nove. In seguito ritorna in Canada e dimostra le proprie doti d’attrice alle scuole superiori. Si diploma all’ Oak Park High School di Winnipeg e nel 2007 si trasferisce a Vancouver per dare una possibilità alla sua vocazione. Dopo poco tempo, Tracy viene ingaggiata per un episodio della famosa serie dei fratelli Winchester, Supernatural, e comparirà come Callie nell’episodio 3×05. Latitando in altre serie TV come Bionic Woman, Hellcats e Mortal Kombat: Legacy, ottiene il primo ruolo rilevante con Being Human nel 2012, in cui interpreta il lupo mannaro Brynn McLean. Nello stesso anno, Tracy verrà ingaggiata come protagonista nei panni di Charlie Matheson della serie targata NBC: Revolution, nella quale è rimasta per intere due stagioni. Purtroppo, la serie è stata cancellata quest’anno.

 tumblr_my0zly8G0z1r2wxrvo1_250tumblr_my0zly8G0z1r2wxrvo5_250

Curiosità:

  • Avendo vissuto in Grecia per circa cinque anni, l’attrice s’identifica molto con le usanze e la lingua greca.
  • La sua icona di stile è Audrey Hepburn.
  • È alta 1.68 cm.
  • Ha due fratelli.
  • Nel 2009, grazie alla serie TV “ Majority Rules!” ha vinto il premio canadese Teletoon.
  • Sito dedicato all’attrice: http://tracy-spiridakos.net/

tumblr_n6en25b7Wv1r2wxrvo2_500 tracy-spiridakos-glamoholic-magazine-may-2014-issue_1 BoGWaD4CcAE4GSD Chloe-Summer-2013-web-jpegs149_large 600full-tracy-spiridakos (2) 600full-tracy-spiridakos tracy-spiridakos tracy-spiridakos-revolution-season-photoshoot-1706328186 tracy-spiridakos-outtake-04 tracy-spiridakos-outtake-02 tracy-spiridakos-outtake-01 tracy-spirdakos-toc

tracy-spirdakos-628

tumblr_n1zb52VePL1qgixmdo1_500Nome:  Luke

Cognome: Mitchell

Data di nascita: 17 Aprile 1985

Luogo di nascita: Gold Coast, Australia

Twitter: @LukeMitchell__

Ultimo ruolo: John Young, The Tomorrow People.

Bio: Proveniente da una famiglia amante di Tennis, Luke nasce nella terra del sole dalla quale provengono nella maggior parte tutti strafighi supersonici: l’Australia. La situazione familiare poco stabile porta i genitori a separarsi e risposarsi con altre persone. Luke cresce circondato dall’amore per il Tennis, tanto che i suoi fratelli sono immersi in quel settore. Lo pratica dai cinque ai diciannove anni e, pur avendo pensato di potersi inserire in quello che potremmo definire “business di famiglia”, Luke si cimenta in una cosa nuova: la carriera d’attore.  Si forma presso la “Film & Television Studio International”, avendo modo di approcciarsi a professionisti del settore e viaggia per tutta l’Australia con la società d’animazione “Sudden Impact Entertainment”, lavorando nel loro teatro. Il debutto arriva nel 2008, quando prende parte alla soap opera “Neighbours”. Nel 2009 arriva il ruolo di Will Benjamin in H20, dove possiamo ammirarlo in costume da bagno, e nello stesso anno si unisce al cast di “Home and Away”, una serie TV che non solo gli procurerà un riconoscimento ma anche una fede al dito, poiché incontrerà quella che attualmente è sua moglie. Nel 2013 abbandona questa nave per approdarne su una di The Cw: The Tomorrow People, nel quale interpreta il paranormale John Young. La serie TV non è stata rinnovata quest’anno, per cui John è alla ricerca di un nuovo canale d’approdo.

tumblr_n0nhm3kGgh1qafmm9o1_250 tumblr_n0nhm3kGgh1qafmm9o3_250

Curiosità:

  • Altezza: 1.85 cm.
  • Ha tre fratelli e una sorella.
  • È sposato con la collega di “Home and Away” Rebecca Breeds dal Gennaio 2013, in seguito a tre anni di fidanzamento.
  • Nel 2009 vincerà il “Logie Awards” per la nomination “Nuovo talento maschile”, grazie alla serie TV “Home and Away”.
  • Sito dell’attore: http://www.lukemitchellofficial.com/

11 600full-luke-mitchell (1) 600full-luke-mitchell Luke Mitchell Brenner Liana Luke Mitchell001_thumb[2] Luke_Mitchell_014 Luke_Mitchell_026 Luke+Mitchell+2013+Summer+TCA+Tour+Day+7+J3Q0l8Tm0V0l luke4 Luke Mitchell in Tomorrow People Episode 1.05 Rebecca-Breeds-and-Luke-Mitchell luke-mitchell-2013-summer-tca-party-01

tumblr_n0x4p8a0YK1r6jbcwo1_500

Se siete sopravvissuti al ciclone dell’ormone, vi invito a passare dalla pagina Together We Fandom!

Together We Fandom

Previous article Teen Wolf | Nuovo promo in esclusiva
Next article Game of Thrones | Gli showrunner sul season finale: “E’ il miglior finale di sempre”
Avatar photo
Per quanto l’apparenza possa ingannare, ha avuto sempre una ricca immaginazione, sin da bambina: avrebbe voluto indossare un camice azzurro e ubriacarsi con Cristina e Meredith, esibirsi con vestiti pomposi e colorati nel Glee Club, aprirsi un blog con cui infangare amici e famiglia, naufragare su un’isola deserta che tanto deserta non è, prendere a palettate vampiri con Buffy e uccidere i demoni con il Libro delle Ombre, trasferirsi in una città popolata dai personaggi delle favole, sorseggiare Cosmopolitan e indebitarsi per un paio di Manolo, scoprire l’esistenza di una sorella gemella e mangiare tutti i biscotti della famiglia Camden. Se non avesse guardato tanta televisione, a ventidue anni non avrebbe avuto il cervello ridotto in poltiglia. È certa che un giorno imparerà a volare come Goku – c’è riuscito Crilin! –, così potrà arrivare a New York e cercare Carrie Bradshaw o raggiungere Stars Hollow e bere il caffè di Luke o ancora farsi adottare dai Cohen e vivere per sempre sul materassino gonfiabile della piscina; ma, fino a quel momento, si limiterà a prendere appunti e coltivare il suo futuro tra i libri di Editoria e Pubblicistica, sperando di sbocciare nella versione di Anne Hathaway ne “Il diavolo veste prada”, anziché in quella di Ugly Betty, e vedere la propria immagine sugli autobus della città. Almeno sognare non costa niente!

2 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here