Gilmore Girls | Un video con tutti gli attori in attesa della premiere

Il conto alla rovescia per il rilascio del revival di Gilmore Girls su Netflix è partito e cosa c’è di meglio per prepararsi al prossimo capitolo che godersi i momenti preferiti della serie? Netflix aveva in mente questo quando mercoledì ha rilasciato il video con tutti i protagonisti.

Intitolato “Siamo tornati”, il video inizia con Logan (Matt Czuchry) che cerca di convincere Rory (Alexis Bledel) a tuffarsi in un’avventura. Segue lo spezzone del famoso salto con l’ombrello.

“Questo è davvero eccitante”, afferma Sookie (Melissa McCarthy) in un altro momento, dando un forte abbraccio a Lorelai (Lauren Graham). “Qualcosa sta bruciando?” chiede lei. “La mia frangia prima” risponde Sookie.

Gli attori, inclusi Bledel, Graham, Scott Patterson (Luke), Keiko Agena(Lane), Milo Ventimiglia (Jess), Jared Padalecki (Dean) e Kelly Bishop (Emily), si susseguono poi, direttamente dal set del revival, in affermazioni sul loro amore per la serie.

Gilmore Girls: A Year in the Life, composto da quattro episodi da 90 minuti ciascuno, che avranno luogo in inverno, primavera, estate e autunno, debutterà il 25 novembre su Netflix, perciò è il momento di riguardarsi tutti gli episodi. Fino ad allora assciuratevi di guardare il video qui sopra e di visitare uno dei Luke’s Diner che faranno capolino su tutto il territorio nazionale (Stati Uniti ndT).

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.