Home Gilmore Girls Gilmore Girls | Sherman Palladino: mi piacerebbe avere Sookie almeno per un cameo

Gilmore Girls | Sherman Palladino: mi piacerebbe avere Sookie almeno per un cameo

0
Gilmore Girls | Sherman Palladino: mi piacerebbe avere Sookie almeno per un cameo

sookie

Sookie St. James, dipende tutto da te.

La creatrice di Gilmore Girls, Amy Sherman-Palladino vuole che Melissa McCarthy torni nel revival in quattro parti su Netflix, anche solo per una breve apparizione. Ma, visti gli impegni dell’attrice, le speranze non sono molte.

“È davvero molto impegnata”, ha risposto Sherman Palladino. “Ma questo è quello che ho detto al suo team: ‘Se Melissa è disponibile, anche solo per un pomeriggio, scriverò una scena per lei. Melissa era una di noi. Se dovesse avere un momento libero per venire da noi sul set – anche solo per un cameo – a noi andrebbe benissimo. E se si dovesse trattare di una cosa all’ultimo minuto, riuscirei a trovare un modo di inserirla’. È così che siamo rimasti”.

Ma, per come stanno ora le cose, il revival non prevede una storyline per Sookie, sebbene l’assenza del personaggio dovrà essere spiegata. “Sapevamo che non ci sarebbe stato spazio per il suo personaggio, perché Melissa non ha tutto quel tempo da dedicarci. Sarebbe stato impossibile pianificare le riprese secondo i suoi programmi lavorativi impegnativi… sarei rimasta in un angolo a piangere per sei mesi. Sarebbe stato un inferno. Ma se il suo team dovesse chiamarmi per dirmi che è libera in un particolare giorno, la metterei nella storia senza nessuna esitazione.

Fonte

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here