Gilmore Girls | Rilasciate 10 foto esclusive del revival

000223747eqww

Le ragazze sono di nuovo in città
Grazie ad un’avida campagna dei fan (e a Netflix!), Gilmore Girls è tornato – e EW ha ottenuto un invito a Stars Hollow per questa prima occhiata in esclusiva.

000222730twed

Rory e Lorelai sono tornate!
Sono passati nove lunghi anni da quando Lorelai e Rory Gilmore hanno lasciato i nostri schermi, ma siamo onesti, non hanno mai lasciato i nostri cuori.

000222729sfdg

Qualcuno vuole del caffè?
Lauren Graham ed Alexis Bledel sono state fotografate in esclusiva per EW da Chris Craymer il 13 Marzo 2016, a Los Angeles.

039_GILMOREGIRLS_101_SUM_03.JPG
Kelly Bishop, Lauren Graham e Alexis Bledel
Tre generazioni di donne Gilmore — Emily, Lorelai e Rory — si troveranno di nuovo insieme quando Gilmore Girls: A Year in the Life debutterà su Netflix a November. E, purtroppo, saranno a lutto per la perdita del patriarca Richard (L’attore Edward Hermann è morto nel 2014). Il trio sta chiaramente visitando il cimitero in questa foto esclusiva sul ritorno dello show.

Gilmore Girls

Alexis Bledel, Lauren Graham e Scott Patterson
E’ solo giusto che Rory (Bledel) e Lorelai (Graham) prendano ancora il caffè da Luke (Patterson), come si vede in questa foto esclusiva. Ma solo perché qui vedete Luke e Lorelai chiacchierare, non significa che questo sia l’aspetto centrale del revival. “Sarei negligente se non dicessi che la forza principale di Rory e Lorelai è che, anche se credono nel vero amore, hanno loro stesse e hanno l’un l’altra,” dice la Graham a EW. “Lo show è furtivamente femminista in ciò, perché è grandioso per loro trovare l’amore, ma stanno bene anche quando non ce l’hanno. … Penso che questo sia il messaggio alla base dello show.”

000223582yert

Rose Abdoo, Sally Struthers, Alexis Bledel e Lauren Graham
“Sai quando finisci il college e sei qualche anno più grande e pensi, ‘Vorrei tanto poter fare questa cosa ora perché la apprezzerei molto di più e la capirei di più e ne trarrei di più’? Questa è l’opportunità che ho ricevuto e la apprezzo ogni giorno che sono qui,” ha detto la Graham dell’esperienza.

000223579jfgh

Alexis Bledel
Anche se non oseremmo mai fare spoiler sui punti top-secret della trama, abbiamo ricevuto delle informazioni su Rory e la sua carriera…

000223580hrwh

Lauren Graham e Scott Patterson
… lo status della relazione tra Lorelai e Luke (Scott Patterson)…

000223578sdhhs

Kelly Bishop
…e la vita da vedova di Emily. (Edward Hermann, che ha interpretato il marito di Emily, Richard Gilmore, è morto nel 2014, ma viene onorato nel corso di tutti gli episodi.)

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.