Image default
Gilmore Girls Spoiler

Gilmore Girls Revival | Rory avrà un finale molto speciale con uno dei suoi ex

cattura

Rory Gilmore ha avuto una vita piuttosto felice. È cresciuta nella città meravigliosa di Stars Hollow, ha avuto un rapporto fantastico con sua madre – meglio conosciuta come la sua migliore amica – e grazie all’amore della madre (e il supporto economico dei nonni), è riuscita a frequentare Yale per rincorrere il suo sogno di diventare una giornalista. Senza dimenticare i tre ragazzi con cui è uscita nel frattempo.

Per Rory tutto ha avuto inizio con Dean, il ragazzo carino da Chicago, che è diventato uno dei beniamini della cittadina. “Penso che lui abbia sempre pensato che lei fosse troppo per lui”, ha ammesso Jared Padalecki, descrivendo come Dean ha sempre visto Rory. “Era intelligente, divertente, sveglia e tutti l’amavano, ma Dean ha sempre cercato di trattarla nel modo che si meritava. Pensava ‘Vorrei essere alla sua altezza’, quindi ha tentato di fare cose che lo aiutassero a convincersi che forse era davvero alla sua altezza”.

Forse questo spiega perché Dean abbia costruito a Rory un’auto, le abbia detto “Ti amo” per primo e abbia fatto una miriade di altre cose per conquistare il suo cuore. Dean ce l’ha fatta… almeno fino alla fine della seconda stagione, quando è arrivato un ragazzo con la giacca di pelle e la passione per la letteratura. Jess Mariano.

“Era un po’ problematico”, ha detto Milo Ventimiglia di Jess. “È il ragazzo che tiene tutti sulle spine”. Ma con Rory, era lei a tenerlo sulle spine. “Puoi trovarti di fronte alla persona più bella del mondo, ma se intellettualmente non ti stimola, l’entusiasmo può scemare. Rory era una ragazza molto bella, ma era la sfida mentale a interessarlo”.

Ventimiglia continua: “E tanto quanto Jess era stimolato dalla mente di Rory, Rory lo era altrettanto da un ragazzo che non giocava secondo le regole – ma era molto intelligente”.

Il difetto di Jess era quello di non essere in grado di gestire certe situazioni. Traduzione: fuggiva. Quando le cose si facevano dure, lui se ne andava. “Non aveva la stabilità emotiva necessaria per gestire certe cose”.

E questo ci porta al terzo fidanzato di Rory: Logan Huntzberger, il playboy ricco che ha cambiato vita per Rory. “Rory non dipendeva da lui”, ha detto Matt Czuchry. “Rory era una donna indipendente e penso che sia questo che l’abbia attratto e indotto a darle qualsiasi cosa”.

Comunque, alla fine delle sette stagioni, Rory era single. Dopo aver rifiutato una proposta di matrimonio da parte di Logan, ha deciso per la carriera. Ma con il revival di Netflix, Gilmore Girls: A Year in the Life, Rory avrà il lieto fine con uno di loro?

Sappiamo che appariranno tutti e tre e la buona notizia è che sembrano tutti cresciuti. “Ripensi al tuo primo amore e ti senti sopraffatto. Penso che Dean non sia mai andato oltre quel punto”, ha detto Padalecki. “Ma vedremo un Dean molto più maturo, e sono fiero dell’uomo che è diventato”.

Qualcosa di simile si può dire del fidanzato numero 2. “Jess è decisamente cresciuto”, ha affermato Ventimiglia. “È una versione più sofisticata del ragazzo problematico che è stato. È più affettuoso e premuroso di un tempo”.

E poi c’è Logan. “Nella serie originale sono stato felice che Rory abbia detto di no a Logan, perché sentivo, a quel punto, che non fosse giusto per Rory sposare qualcuno, e la sua scelta ha dimostrato la sua forza e la sua indipendenza, che è sempre stato un tema importante dello show”, ha rivelato Czuchry. “Amo quel finale della serie originale”.

In ogni caso, le cose potranno andare meglio adesso per Logan e Rory? “Penso che, tenendo conto di come saranno le cose alla fine dei nuovi quattro capitoli, le cose per Logan e Rory saranno piuttosto speciali. Molto, molto speciali”. Che si inizino le congetture!

Fonte

Related posts

The Flash | La star di The Walking Dead, Emily Kinney, come nemica di Atom/anti-Felicity

Vincenzo

Orphan Black | Due Sneak Peeks per la Stagione 2: Sarah ha un nuovo amante mentre Paul fa coppia con…

Azali

Glee | Katey Sagal guest-star in una delle prossime puntate

SeptimusWS

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv