Image default
Gilmore Girls News

Gilmore Girls Revival | Lauren Graham è Team Dean, Jess o Logan?

Sappiamo già che tutti e tre gli interessi sentimentali di Rory – Logan (Matt Czuchry), Dean (Jared Padalecki) e Jess (Milo Ventimiglia) parteciperanno a Gilmore Girls: A Year in the Life (Netflix, 25 novembre). Quello che però non sappiamo è se è previsto che Rory abbia un lieto fine con uno dei suoi tre ex. Non è nemmeno del tutto chiaro su quale esito sua madre abbia puntato dei soldi.

“È ovvio che le persone vogliono sapere se finirà con uno di loro tre, perché è uno degli elementi romantici di questo show”, ha risposto Lauren Graham alla domanda: Con quale ragazzo dovrebbe mettersi la sua figlia televisiva. “Ma quello che ha sempre fatto la differenza con Rory, fin dall’inizio, è che non è la cosa più importante per lei. È una donna in carriera”.

L’attrice ha aggiunto: “Quello che mi piace di questi tre ragazzi è quanto sono diversi l’uno dall’altro – non è quello che succede a tutte noi prima di sistemarci? Testiamo con quale versione di noi stesse vogliamo vivere. Penso che sia molto realistico per i trentenni”.

Fonte

Related posts

The Assets | La ABC cancella la serie dopo soli due episodi

Azali

Outlander | Quante stagioni avrà lo show?!

FeFraise

The Vampire Diaries | Nuovi ostacoli per i fan della coppia Stefan/Caroline

Stella

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv