Gilmore Girls | Nuove domande senza risposte

gilmore-_0
Questo articolo contiene spoiler sul revival di Netflix di Gilmore Girls.

Per quanto Gilmore Girls: A Year in the Life abbia risposto alle nostre domande più importanti, Luke e Lorelai staranno insieme? Quali sono le quattro parole finali? Mr Kim esiste davvero?, ne ha anche sollevate altre.
Ecco le domande scottanti che ci siamo posti dopo aver visto il revival di Netflix:
– Come può Rory pagare per tutti quei voli intercontinentali se ha solo scritto un articolo per The New Yorker?

– In una delle sessioni madre-figlia, Emily ha fatto riferimento a quando Lorelai le ha scritto una lettera davvero aggressiva in uno dei suoi compleanni, una lettera per cui Emily non potrà mai perdonarla. Lorelai ha sostenuto di non esserne l’autrice. Dunque.. chi l’ha scritta e perché?

– Rory ha scritto da sola tutte le storie della Stars Hollow Gazette? La sua squadra di tre persone è riuscita a far uscire un numero e noi non l’abbiamo vista intervistare nessuno..

Continua: Ha usato la sua “frase” nella storia della Gazette?

– Qual è esattamente il lavoro di Logan? Sappiamo solo che alla fine è approdato nell’azienda di famiglia.

– Cosa fanno i membri della band Hep Alien nel mondo reale? Abbiamo visto che Zack è il supervisore per The Roots, e Lane vende antichità ma cosa fanno Brian e Gil per vivere?

– Perché Emily non era al matrimonio di Lorelai?

– Dov’è stato per tutto il tempo il Sig. Kim?

– Come ha fatto la Brigata della vita e della morte ha togliere corrente a tutta Stars Hollow? Quante macchine per la nebbia posseggono? E da quando c’è un negozio di sport a Stars Hollow?

– Perché Miss Patty non era a nessuno dei Raduni Cittadini?

– E cosa più importante, Rory avrà una bimba o un bimbo?
Fonte

1 comment
  1. Emily non c’era al matrimonio perché in realtà il matrimonio avveniva il giorno dopo ed Emily aveva tutto il tempo per arrivarci. Dall’isola di Nantucket ad Hartford nel Connecticut (sappiamo che Stars Hollow ipoteticamente è nelle vicinanze di Hartford perché Rory e Lorelay ci andavano a cena in automobile) sono 5 ore di viaggio, quindi Emily sarebbe arrivata tranquillamente in tempo per le nozze ‘programmate’. E poi ovviamente le nozze notturne ed intime sono l’espediente trovato dagli sceneggiatori per non dover orchestrare delle scene di massa dove ovviamente non potevano essere presenti tutti i personaggi della serie, tutti impegnati in altre produzioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.