Gilmore Girls | Lauren Graham, Alexis Bledel e il Team Palladino pronti al primo evento stampa Netflix

gilmore-girls

È tempo che Lorelai e Rory incontrino la stampa.

I protagonisti principali di Gilmore Girls – incluse Lauren Graham, Alexis Bledel e l’ideatrice della serie Amy Sherman-Palladino – saranno pronti a fare la loro prima apparizione davanti ai giornalisti quest’estate, per supportare l’imminente revival in quattro parti dello show. Il trio, con Scott Patterson e il produttore esecutivo Daniel Palladino, salirà sul palco di Netflix del press tour del Television Critics Assoc. mercoledì 27 luglio.

Ancora non è chiaro se prenderanno l’occasione per dare una data ufficiale di messa in onda del revival che, come già affermato, s’intitolerà Gilmore Girls: A Year in the Life. Netflix ha confermato soltanto che il revival partirà più avanti quest’anno. Alcuni rumors lo vogliono in onda prima del giorno del ringraziamento.

Uno dei problemi che verrano trattati sicuramente durante la conferenza sarà il seguente: le quattro puntate saranno rilasciate una alla volta o tutte assieme? Sherman-Palladino aveva già detto a TVLine che preferirebbe “se non fossero messi a disposizione tutti in una volta, perché sono sicura che i fan li staranno aspettando con trepidazione e credo che preferirebbero goderseli uno alla volta.”

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.