Home Gilmore Girls Gilmore Girls | Il secondo revival su Netflix è una possibilità reale

Gilmore Girls | Il secondo revival su Netflix è una possibilità reale

0
Gilmore Girls | Il secondo revival su Netflix è una possibilità reale

I fans di Gilmore Girls preoccupati che il nuovo accordo pluriennale di Amy Sherman-Palladino e Dan Palladino con Amazon Studios escludesse totalmente la possibilità di avere un secondo revival con Netflix, dovrebbero sedersi e leggere bene tutte le clausole di un contratto.

Secondo diverse fonti, l’accordo – che prevede che il Team Palladino sviluppi nuove serie per Amazon oltre all’imminente dramedy The Marvelous Mrs. Maisel – include una clausola “d’uscita” che permetterebbe alla coppia di creare il seguito del revival dell’anno scorso Gilmore Girls: A Year in the Life per Netflix. Ovviamente, questa è difficilmente una garanzia per il progetto. È stato dichiarato che la clausola sarebbe valida solo se il Team Palladino fosse d’accordo dal punto di vista creativo (Se Amy e Dan fossero ispirati ed iniziassero a scrivere un sequel, alcune/tutte le altre potenziali urgenze creative sarebbero messe da parte temporaneamente).

A maggio, Lauren Graham aveva parlato della possibilità di un secondo revival e dell’eventuale soggetto, dicendo “Ora è diventata una questione di quello che possiamo – ancora – fare di soddisfacente con questa storia, se valga la pena continuare e se sia gratificante per le persone che lo amano così tanto. Non so se ci sia bisogno di altri episodi. Non vorrei mai pensare che ci fossimo approfittati di questo ritorno.”

Diverse settimane dopo, la Graham ha fatto riferimento alla possibilità di un film conclusivo durante un podcast di TVLine.

Una cosa è chiara: Netflix vuole sicuramente tornare a Stars Hollow. Incoraggiata soprattutto dal rilascio dello scorso novembre di A Year in the Life, la rete streaming ha aggiunto ben 7.05 milioni di iscritti nel quarto trimestre del 2016. “Speriamo succeda,” ha detto il Capo dei Contenuti di Netflix, Ted Sarandos, lo scorso marzo quando gli è stato chiesto se ci fossero possibilità per un revival. “Noi ovviamente abbiamo amato il successo dello show ed i fans hanno amato come è stato gestito; siamo riusciti a dare agli spettatori quello che speravano. La cosa peggiore è aspettare un paio di anni per il ritorno del tuo show preferito per poi rimanerne deluso, ma Amy e Dan sono riusciti a fare un ottimo lavoro e le persone ne sono rimaste entusiaste. Noi abbiamo parlato con loro di questa possibilità.”

Per ora, i Palladino sono impegnati con Mrs. Maisel, che ha ottenuto l’ordine per ben due stagioni da parte di Amazon – cosa mai successa prima d’ora – in seguito all’ottima ricezione del pilot.

 

Fonte

Previous article AHS Cult 7×04 – Finalmente si fa interessante!
Next article Agents of SHIELD | Rilasciato il primo poster promozionale della quinta stagione
Avatar photo
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here