Gilmore Girls | Dove sarebbe Lindsay oggi?

lindsay-lister

Con tutto il parlare del revival di Gilmore Girls su Netflix, bramiamo di sapere qualsiasi informazione su come si è trasformata la gente di Stars Hollow nel 2015. La maggior parte degli attori principali ci hanno già raccontato come immaginerebbero l’evoluzione dei loro personaggi, e ora anche Arielle Kebbel, che ha recitato nel ruolo della moglie di Dean Forester, si aggiunge alla lista.
Come i fan di Gilmore Girls ricordano, Lindsay non era molto brava a cucinare i pasti per Dean, durante il loro matrimonio, ma alla fine era riuscita a cucinargli il suo piatto preferito. Dean l’aveva invece ripagata tradendola con Rory, e una delle ultime volte in cui abbiamo visto Lindsay, stava lanciando le cose di Dean sul prato, intimandogli di andarsene.

Dove pensa che sarebbe Lindsay a questo punto? Beh, sarebbe andata oltre Dean, tanto per cominciare: “Penso che starebbe preparando un polpettone per le sue amiche”, ha detto Kebbel a EW.

Lindsay ha ricevuto molte accuse dal pubblico di Gilmore Girls per nessun altro motivo che essere stata il terzo incomodo tra Dean e Rory. Una larga parte del fandom ha odiato il suo personaggio solo per il fatto di esistere, nonostante non abbia fatto niente per fasi odiare, e nemmeno farsi amare – ha fatto del suo meglio per far funzionare il suo matrimonio destinato al fallimento nei pochi episodi in cui è apparsa. Kebbel ha ricordato la prima volta in cui è stata riconosciuta come attrice, e di come la gente non apprezzasse il suo personaggio.

Gilmore Girls è stato il mio primo lavoro a L.A. e ricordo una delle prime volte in cui qualcuno mi ha chiesto se fossi un’attrice. Stavo prendendo un caffè e mi hanno domandato: “Tu sei in Gilmore Girls?”, ho risposto: “Oh, mio Dio, sì”. E’ stato un momento incredibile per me. E lei ha aggiunto: “Ti odiamo”.

Ma non siate troppo dispiaciuti per lei. Ha avuto ruoli più importanti in tv e serie televisive, tra cui: The Vampire Diaries, UnREAL, e Ballers.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.