Gilmore Girls | Chi ha interpretato Berta? (Qualcuno che conosciamo!)

Una delle scoperte più sconvolgenti all’interno del Revival di Gilmore Girls è che Emily ha finalmente trovato una cameriera che le piace!

Nella serie originale, Emily ha cambiato cameriere alla velocità della luce. Ma nel Revival ha tenuto presso di sé la sorridente e sempre felice Berta per un intero anno – portandola perfino a Nantucket (nonostante il fatto che Berta non sembri parlare una parola di inglese. O di qualsiasi altra lingua conosciuta).

Ma avete notato chi ha interpretato Berta? Non ce ne siamo accorti alla prima visione, ma le fonti confermano che il ruolo di Berta è stato recitato da… Rose Abdoo, Gipsy il meccanico!

Abdoo (presente anche in Bunheads e Parenthood) ha interpretato Gipsy a partire dalla seconda stagione, quindi il suo doppio ruolo è una sorta di Easter Egg per i fan delle Gilmore. E crea anche una sorta di collegamento tra Stars Hollow e Hartford, dove abita Emily. Sappiamo che Emily non ama mettere piede a Stars Hollow, quindi Stars Hollow, a modo suo, è andato da lei.

Lauren Graham ha raccontato come Abdoo ha ottenuto la parte.

cattura

“Rose ha letto la parte di Berta per divertimento, perché il ruolo non era ancora stato attribuito, ed è stata così divertente che hanno dovuto darlo a lei!”

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.