Gilmore Girls | Alexis Bledel parla del twist finale di Rory

Alexis Bledel ha sofferto di una specie di lieve colpo di frusta, quando è venuta a sapere quali fossero le quattro parole finali.
L’attrice ha confessato, per la prima volta, la sua reazione al climax finale di Gilmore Girls: A Year in the Life, che ha rivelato al pubblico che Rory era incinta.

“Non era certamente la fine che mi aspettavo”, ha ammesso. “Avevo detto a Amy [Sherman-Palladino] che speravo che la storia di Rory si concludesse su una nota alta, dopo il gran lavoro fatto. Volevo vederla avere successo e fiorire. È stata una cosa un po’ difficile per me da digerire”.

Bledel – che sarà presente nella serie di Hulu “The Handmaid Tale” (dal 26 aprile) – ha confermato che è stata una cosa tipica di Amy. “Sapeva che reazione avrebbe ottenuto dal pubblico. Era entusiasta di inserire un twist del genere. Sapevo che era quello che voleva e quindi mi sono fidata di lei”.

La madre televisiva di Bledel, Lauren Graham, ha preso la notizia in modo più leggero. “Ho pensato che fosse perfetto, per fare tornare i personaggi al punto di partenza. Ci ho messo un attimo, ma alla fine mi è piaciuto”.
Graham è perfettamente al corrente che la sorpresa ha lasciato il pubblico con qualcosa di irrisolto. “Non è stata una fine. È stato più che altro un cliffhanger”.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.