Image default
Game of Thrones News

Game of Thrones | Video sul dietro le quinte svela nuove scene dalla stagione 6

Game_of_Thrones_S06_Still_11

Mentre i fan aspettano il trailer completo della sesta stagione, è uscito un nuovo video per soddisfare la sete dei venti d’inverno.
HBO ha rilasciato un video sul dietro le quinte che mostra il lavoro dei cameraman che portano in vita Game of Thrones. E’ un’affascinante occhiata agli sforzi fatti per dare forma alla serie fantasy e ai suoi colpi di scena, e sicuramente per ora è la migliore fonte di nuove scene dalla sesta stagione.

Fate attenzione all’esercito di Dothraki che Daenerys incontra durante il finale della quinta stagione, per esempio. Questo video svela che nella nuova stagione ci dirigeremo nel loro campo. Altrove, Jorah Mormont e Daario Naharis continuano a cercare la Regina di Meereen, mentre un solenne Tyrion Lannister passeggia avanti e indietro in una camera meereenese, probabilmente a contemplare la sua prossima mossa.

A Westeros, vediamo varie forze raccogliersi, da eserciti in larga scala a piccole riunioni come Daavos Seaworth e Melisandre la Sacerdotessa rossa, che l’ultima volta abbiamo visto entrambi sulla Barriera. A nord del quartier generale dei Guardiani della Notte, diamo un’occhiata veloce a Meera Reed seduta nella neve, la prima volta che vediamo il personaggio dopo il finale della quarta stagione, “The Children.”

Forse la parte più interessante di tutto il video riguarda delle scene girate a Winterfell. La casa ancestrale della Casata Stark al momento appartiene a Ramsay e Roose Bolton, due dei personaggi più sinistri che al momento sono in vita nello show. Ma la scena mostra un’occasione più felice, due bambini che giocano a combattere nel cortile, senza la minima presenza della pesante neve che ora devasta il Nord.

Potrebbe essere un flashback nella vita di Bran Stark, o uno dei suoi parenti — forse suo padre Ned? Settimane fa è stata rilasciata un foto di Bran e il Corvo a tre occhi a Winterfell (la foto sopra), alimentando ancora di più i sospetti secondo cui questa nuova stagione avrà diverse scene dal passato.

C’è anche altro da scoprire nel video, incluso ciò che appare essere la risposta di Game of Thrones al film del 1997 Face/Off.

Fonte

Related posts

Chicago Fire | Un nuovo membro del cast da Rosewood

Stella

Chicago PD | Da Revenge un nuovo membro del team

Stella

Game Of Thrones | Il creatore dei linguaggi spiega perché i White Walkers non parlano

thisperfecttime

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv