Game of Thrones: un orso e riprese a Los Angeles per la stagione 3

La terza stagione di “Game of Thrones” debutterà in meno di due mesi, ma gli showrunner David Benioff e D.B. Weiss hanno appena fatto il casting all’ultimo arrivato. Come confermato dall’autore, George R.R. Martin, un vero orso è stato preso per girare una delle scene principali della stagione in arrivo.

Oltre ad informarci che l’animale si chiama Bart l’Orso, Benioff ha detto che alcuni degli attori della serie HBO saranno a Los Angeles per girare delle scene per la prima volta, aggiungendo così gli Stati Uniti alla lista di paesi in cui viene girato “Game of Thrones”, che include già Irlanda del Nord, Croazia, Islanda e Marocco.
Per la prima volta, stiamo facendo venire gli attori a Los Angeles”, dice Benioff. “Alla fine di quest’anno, avremo girato in cinque paesi, con tre unità diverse. E’ grandioso”.
I fan de “Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco” dovrebbero sapere esattamente in che scena apparirà l’orso. Piccolo spoiler, sarà in uno scontro tra Jaime Lannister (Nikolaj Coster-Waldau) e Brienne di Tarth (Gwendoline Christie). Per tutti quelli che non hanno idea di cosa li aspetti… E’ una scena che non vorrete perdere.
“Game of Thrones” ritornerà su HBO il 31 Marzo 2013.

Fonte

1 comment
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.