Game of Thrones | Terminate le riprese del Royal Wedding

EP302Come molti fan di Game of Thrones sanno, nella prossima stagione ci sarà un altro grande matrimonio. Proprio quando gli spettatori si stavano finalmente lasciando alle spalle gli eventi delle Nozze Rozze, ecco che Joffrey e Margaery si sposeranno con un evento che i fan hanno affettuosamente soprannominato Nozze Viola, nella quarta stagione.

Il blog ufficiale della produzione di Game of Thrones ha scritto che le riprese per il matrimonio reale sono terminate. Ciò che lo rende ancora più eccitante è che questo sarà uno degli eventi più grandi dalla prima stagione.
”In termini di presenza del cast principale il Royal Wedding è stata una delle scene più grandi che abiamo mai filmato dalla premiere della prima stagione, con 23 personaggi noti ogni giorno sul set”, ha scritto Cat Taylor sul blog. ”Inoltre siamo stati felicissimi di dare il benvenuto a 218 comparse, alcune di loro venivano dall’altro lato dell’Europa o dagli Stati Uniti solo per prendere parte a questa esperienza”.

Non ci sono stati spoiler riguardo l’evento delle Nozze Viola, ma George R.R. Martin ha anticipato qualcosa in una recente intervista. Ha anche spiegato il perchè del nome ”Nozze Viola” (anche se molti fan hanno dato motivazioni diverse).
”Sarà il matrimonio dell’anno, e a suo modo sarà memorabile come il matrimonio che abbiamo avuto la scorsa stagione,” dice. ”E’ quello che i fan chiamano Nozze Viola a causa del colore del vino, che giocherà un ruolo molto importante. Sarà spettacolare, il vestito della sposa incorpora delle rose, al banchetto ci saranno settantasette portate e ci sarà ottimo intrattentimento nel mezzo”.
Le Nozze Viola sono state filmate sul set del Tempio di Baelor, che si trova a Belfast. Il ricevimento invece è stato filmato all’esterno, nel Parco Garadac che si trova a Dubrovnik, in Croazia. L’evento è stato messo insieme dalla nuova designer di produzione Deb Riley.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.