Game of Thrones | Rilasciato al Comic Con un nuovo ed intenso trailer

La Madre dei Draghi contro la Donna Rossa…non sappiamo chi vincerà questo scontro, ma sicuramente lo vogliamo vedere fino all’ultimo secondo!

Game of Thrones è arrivato al Comic Con questo venerdì con in panel moderato dal (ex) membro del cast, Kristian Nairn (RIP Hodor), ma senza ombra di dubbio il punto clou del panel è stato il rilascio del trailer dei prossimi episodi. Nel video all’inizio dell’articolo, vediamo Daenerys ricevere una visista da Melisandre, la quale le dice: “Credo che tu abbia in ruolo da interpretare…come un’altra persone.” Mmmhh…si sta forse riferendo alla possibile collaborazione tra Daenerys e Jon Snow?!

Gli altri momenti importanti del trailer sono:

  • Cersei Lannister che dice ad un possibile alleato: “La figlia del Re Pazzo distruggerà il regno…dobbiamo restare uniti se speriamo di fermarla.”
  • Jon Snow informa le sue truppe di voler stringere un’alleanza con Daenerys. Riceve delle critiche (“Non ci si può fidare di un Targaryen”), ma Davos insiste: “Se non lavoriamo insieme, moriremo.”
  • Qualche scena hot tra Verme Grigio e Missandei (WTF?!) e Cersei e Jaime (bleah!)
  • Una scena di battaglia epica tra l’esercito dei Lannister e gli Immacolati di Daenerys. (Giusto?! Al minute 0:48.)

Il panel di per sè non è stato altrettanto rivelatore, visto che il cast non ha voluto rivelare niente di quello che succederà, ma Sophie Turner ha delle opinioni piuttosto interessanti sull’evoluzione di Sansa. “Lei ha subìto e si è adattata silenziosamente finora,” ha detto, aggiungendo che non crede che Sansa venga più manipolata da Littlefinger. “Ormai lei è diventata brava a giocare tanto quanto lui.”

“Non credo che lei sia la Sansa che abbiamo conosciuto nella Stagione 1…in cerca di una relazione d’amore. Credo che non le interessi più questo. Credo che lei comunque cerchi sempre la felicità. Ma semplicemente non crede più che il mondo sia tutto rose e fiori. Lei si è svegliata. Ed è cauta. Non si fida di nessuno, uomo o donna che sia, membro della famiglia o meno.”

Inoltre, la Turner ha sconvolto il pubblico durante una domanda che le è stata posta circa un personaggio morto che vorrebbe tornasse nella serie….Joffrey?!?!?! “Ho amato lavorare con Jack Gleeson, quindi devo dire Joffrey,” ha detto – ed i fans nella Hall H hanno risposto con un rumoroso NO di disapprovazione.

 

Fonte

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.