Game of Thrones | Preview 3×07 – The Bear and the Maiden Fair

Non pensavate sul serio che il sentiero di guerra di Daenerys Targaryen sull’altra sponda del Mare Stretto sarebbe terminato ad Astapor, vero? Ora che la Madre dei Draghi ha il suo esercito di fedeli Immacolati, sembra che si stia dirigendo in prossimità della città di Yunkai. Ma ci arriverà come amica o nemica? È più di quello che mostra questa preview della prossima puntata, The Bear and the Maiden Fair.

Il promo anticipa anche cosa succederà a Brienne ora che Roose Bolton ha deciso di rispedire Jaime ad Approdo del Re. La vediamo che indossa lo stesso vestito che Roose le ha procurato e le parole di Locke, “ci prenderemo ottima cura di lei“, non fanno presagire nulla di buono. Jaime, lo si vede saltare in una fossa al minuto 0:29 del trailer e questo è un momento abbastanza importante per coloro che sanno cosa succederà. Tutti gli altri avranno una sorpresa.

Gendry non si rende conto del guaio in cui si è cacciato ora che è sotto il controllo di Melisandre e Arya desidera la morte della Fratellanza Senza Vessilli per aver tradito il suo amico. Si vede Theon che ancora chiede pietà e il rapporto tra Robb e sua moglie Talisa sembra intensificarsi di molto. Per quel che riguarda l’inquadratura finale di Drogon, non possiamo dirvi quanto siamo felici per l’impegno che la HBO sta mettendo nel rendere i draghi di Dany più impressionanti possibile.

Game of Thrones va in onda Domenica sulla HBO. Non dimenticate che il titolo della prossima puntata, The Bear and the Maiden Fair, è anche il nome di un’importante canzone di cui è stata fatta una cover da The Hold Steady per la terza stagione della serie.
Inoltre, questo episodio è stato scritto da George R.R. Martin, l’autore della saga sulla quale si basa lo show HBO.


Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.