Image default
Game of Thrones Spoiler

Game of Thrones | Preview 3×05 – Kissed By Fire

In seguito alla fenomenale conclusione della storyline di Daenerys ad Astapor nella puntata And Now His Watch Is Ended, sembra che il prossimo episodio di Game of Thrones metterà da parte la storia di Khaleesi in favore di quelle che non abbiamo visto la scorsa settimana. Kissed By Fire avrà molte scene con Robb Stark, Jon Snow – e forse anche un po’ con Davos – mentre Dany appare brevemente nel trailer del quinto episodio.

Sembra che Robb potrebbe avere qualche problema con Tywin Lannister dato che il Primo Cavaliere del Re è un uomo militare con molta più esperienza del Re del Nord. Sfortunatamente, Robb affronterà anche alcuni dei suoi uomini, per la precisione Richard Karstark, che mettono in discussione la sua capacità di prendere decisioni. Si spera che Robb possa contenere il malcontento il prima possibile. Per quel che riguarda Jon, lo si vede discutere con Tormund Giantsbane durante il loro lungo viaggio verso Castle Black. Inoltre, perdonate la nostra prematura gioia, c’è una seria pomiciata tra Jon e Ygritte al minuto 0:28.

Sembra che Davos finalmente sarà fatto uscire dalle segrete di Dragonstone, dove era stato portato durante il primo episodio di questa stagione, anche se non è chiaro cosa ci sia dietro. Il promo mostra anche il grande scontro tra il Mastino e Beric Dondarrion, che ci è stato promesso alla fine di And Now His Watch Is Ended, che poterà Arya ad urlare: “Brucia all’inferno!”.
Anche Jaime non sembra trovarsi in una situazione molto facile visto che Locke lo consegna a Roose Bolton.



Game of Thrones va in onda di Domenica sulla HBO.

Fonte

Related posts

Beauty and the Beast | Video Esclusivo: Il ritorno della sorella di Cat… nel momento peggiore

Lily

Inside Line | Scoop su Arrow, Lucifer, Timeless, Lethal Weapon e molti altri

Vincenzo

The Originals | Stagione 3: Hayley e Elijah sono ‘Condannati ad amarsi’

Lily

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv